mercoledì 30 maggio 2012

My outfit for sunday at beach




(Zara dress - H&M fashion against AIDS sunglasses - Hat bought at a local market)

Sabato notte io, Mattia, Tania e Michele siamo partiti per il mare per goderci la giornata di domenica, ecco quello che ho indossato! Ovviamente la location è la mia magica Punta Ala! :)
Vi piace il mio outfit? Questo vestito lo trovo meraviglioso! Non so perchè ma ho un amore grandissimo per i vestiti lunghi, indosserei solo quelli!
Le foto sono stata scattate da Tania, sta diventando sempre più brava vero?!:)
Volete vedere altre foto di domenica e quale bikini indossavo? Aspettate domani :)
Nel frattempo se vi va partecipate al giveaway con Emy Bijoux cliccando QUI (domani è l'ultimo giorno).

Saturday night me, Mattia, Tania and Michele went to the sea to enjoy sunday at the beach, here's my outfit, do you like it? I think that this dress is amazing especially because i love maxi dress :)
For other pics of sunday and see what bikini i wore, come to see tomorrow post :)

8 commenti:

  1. Very beautiful beach outfit! I like your dress and sunnies very much :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto carino..e beata te.. ;-)
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bellissimo vestito *.*
    tutto quel colore mette proprio allegria :)
    la tua amica è molto brava a fare foto!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. sei carinissima! ps: beata te che sei al mare io sono sui libri :S

    RispondiElimina
  5. So pretty!! Easy breezy dress =) I'm going to the beach this weekend and I can't wait!

    -V
    http://stylishlyme.com

    RispondiElimina
  6. What a beautiful dress
    Greetings from Colombia
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...