venerdì 11 maggio 2012

Orange and more






(H&M shirt - Asos blazer - Zara jeans - Romwe bag - Shoes bought in Florence only 39€)

Buongiorno a tutti! :)
Pronti per il weekend? Io oggi andrò al mare con il mio ragazzo, l'abbiamo deciso ieri sera e anche se non sono una che prende le decisioni all'ultimo minuto ho detto subito di si... chi è chi rinuncia ad un weekend al mare con queste giornate meravigliose?! :D
Che ne dite di questo outfit? Capelli al naturale racchiusi in una delle mie prime trecce, un outfit semplice ma colorato... e le scarpe le avete viste?? :D Tutto rigorosamente low cost! :)
Solo adesso mi sono resa conto che nelle ultime foto ho un ramoscello tra i capelli ahahah :D Però son buffe! :D
Buon finesettimana!! :)

Goodmornig to everyone! :)
Are u ready for the weekend? Today i'll go to the beach with my boyfriend, i hope i'll be a sunny weekend! :)
Do you like this outfit? Simple but colorful! :D

11 commenti:

  1. Great shoes and blouse!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace il mix di colori usati, ma avrei utilizzati dei pantaloni 7/8 skinny!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  3. Molto ben riuscito il tuo outfit!
    Complimenti!

    Foulard mania on my blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  4. la camicia è stupenda :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wooowww...questo colora ti sta molto bene! E le scarpe...anche se non sono il mio genere...sono bellissime!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  6. bello questo accostamento di colori!!adoro le creepers!:)


    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit, adoro quelle scarpe!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bel look! :) Abbinamenti davvero azzeccati!
    Ok, le scarpe non le porterei mai ma...stanno benone! :)

    Il mio ultimo post..
    Trend | Floral pants!

    RispondiElimina
  9. Orange is my favorite color!
    xoxo
    www.welovefur.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...