lunedì 28 maggio 2012

Saturday in bootcut






 (Asos top - Thanks to Silvian Heach for jeans and belt - River Island bag - DV shoes - Asos ring - Mango necklace - new jacket bought at Montecatini Val di Cecina)

Sabato sono stata a Montecatini Terme dalla mia amica Benedetta, per poi nel pomeriggio dirigersi a Lucca per uno Swap Party (ma di questo vi parlerò nei prossimi giorni).
Questo è l'outfit che ho indossato sabato: jeans a campana (li ho sempre adorati, penso stiano bene a qualsiasi tipo di donna!) di Silvian Heach che avete già visto in QUESTO video, top bianco di Asos e un tocco di fucsia (strano!) sulla collana di Mango e sulla giacca appena arrivata nel mio guardaroba (che ne pensate? anche di lei vi parlerò presto).
Mi approvate? :)
Buon inizio settimana!

Last saturday i was in Montecatini Terme where my friend Benedetta lives and in the evening we went in Lucca for a "Swap Party" (but i'll tell you about this in next days).
This is my outfit for saturday: bootcut jeans from Silvian Heach that you've just seen in THIS video, Asos white top and a touch of pink in Mango necklace and in my new jacket.
Do you like this look? :)

11 commenti:

  1. che carina la giacchina corallo! very nice anche la collana e la borsa! un bacio e passa a trovarci!

    PESCARA LOVES FASHION

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. che carina...semplice ma curata nei particolari.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo outfit...mi piace tantissimo la borsa e la collana ... i jeans sono davvero top..voto 10+ . Se ti va passa dal mio blog..mi piacerebbe avere una tua opinionehttp://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/05/my-outfit-with-belt-oasap.html

    RispondiElimina
  4. molto carina..bella la collana..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Approvata al 100%! Adoro anche io i jeans larghi e la giacca è stupenda!

    http://fashionandsugary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Deliziosa, stai benissimo. Complimenti per gli accostamenti!

    Azzurra-Bellini.blogpsot.com

    RispondiElimina
  7. stupendo outfit!!! mi piace il tuo blog!!!
    ti seguo...
    se ti va passa da noi, potremmo seguirci a vicenda!!!
    Laura

    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  8. Approvatissima!!!
    la giacca è stupenda *.* e anke la collana ;)
    ottima scelta in generale..brava!

    RispondiElimina
  9. bello! Mi piace la giacca, la collana e la borsa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...