venerdì 25 maggio 2012

Tangerine choice






(Zara shirt, pants and bag - Asos rings - Lucioli wedge - L'oreal color riche n.211 nailpolish)

Ultimamente sono ossessionata dal fucsia e dall'arancione, sembra che nell'armadio abbia solo quei colori. In realtà ne ho molti altri, anche di bellissimi ma tutte le volte che lo apro è come se loro due mi chiamassero: una volta l'uno, una volta l'altro.
Ok, mi impegnerò solennemente nel dare una chance anche ad altri! ;)
Lo smalto lo avete visto in uno degli ultimi video (QUI) anche se non rende bene in queste foto, dal vivo è un pò più fucsia, ormai è entrato nella mia top ten dei preferiti. La borsa, invece, era in QUESTO video, vi ricordate?
E gli anelli? Si, anche loro sono arrivati da poco, vi ricordate quelle scatoline di Asos che avete visto QUI? Loro si trovavano in una di quelle, li adoro!
Se vi va, siete sempre in tempo per partecipare al giveaway, cliccate QUI!
Buon weekend! ;) e mi raccomando seguitemi su Instagram (mi trovate come caterinasalvietti) per vedere tutti i miei spostamenti (e in questi giorni ce ne saranno tanti!)

Latest i'm obsessed by orange and pink. The truth is that my wardrobe is full of beautiful colors but each time that i open it seems that pink and orange call me to choose them!
Do you like my new rings, i simply love them! Remember the two Asos box that you saw HERE? They were in one of those!
Enjoy this weekend and don't forget to follow my movements on Instagram (i'm caterinasalvietti) cause in those days there'll be a lot! :D

15 commenti:

  1. molto carino questo outfit..bella la camicia e la borsa..adoro i tuoi capelli..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Very nice jeans and blouse! Lovely style :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la camicia! Perfetta con il jeans e la clutch!
    Passa da me, ti aspetto!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  4. anch'io sono ossessionata dal fucsia e dal'arancione *.*
    due colori che, fralaltro, prima mi orripilavano :)
    bellisismo outfit, adoro la camicia e la clutch!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. bell'outfit..mi piace molto l'accostamento della camicia con i jeans!!
    Se ti va passa da me ..nuovo post sul mio blog
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. Love your shirt! I just bought one recently in a similar shade and love it! I also love your jeans! xx

    Pip

    http://icetodiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Cute clutch. Love your orange top.

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. The colour of that blouse is gorgeous! I love tangerine shades for summer! xo

    http://prettypetticoats.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  10. ciao!! il tuo blog mi piace veramente molto!! per non parlare di questo outfit! Ti seguo con molto piacere, passa da me se ti va :)

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  11. ciao!! il tuo blog mi piace veramente molto!! per non parlare di questo outfit! Ti seguo con molto piacere, passa da me se ti va :)

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  12. blog stupendo complimenti!! e questo outfit mi piace tantissimo! ti seguo con molto piacere, se ti va passa da me :)


    www.nuagerose.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...