martedì 10 luglio 2012

Asos sale new in




Su Asos trovate gli sconti da circa 15 giorni, ecco le mie scelte / On Asos you can find some exciting sale, here's my choice: 
-Pochette battente con manico in metallo
-Cintura ultrasottile pastello
-Bracciale elasticizzato con punte
-Occhiali da sole con lenti tonde
-Cintura skinny fluo


Volevo farvi un video Haul ma il mio Mac è ad accomodare (sono tristissima) e quindi non mi è stato possibile. Vi piacciono? Avete visto che prezzi stracciati? :)

10 commenti:

  1. Anch'io sto aspettando un pacco da Asos.
    Grazie ai saldi e agli sconti speciali, ho risparmiato un bel po' :)
    Anch'io ho preso una di quelle cinture, color cobalto.

    Un bacio,
    Greta
    In Moda Veritas
    IMV on Facebook
    IMV on Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. La pochette sembra molto carina, aspetto di vederla indossata! ;)

    http://elenaeris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I love Asos!!

    This is my blog I invited you to visit me and following If you like this!


    http://greatstyling.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Quegli occhiali li volevo anche io. però non so se potrebbero starmi bene :)

    RispondiElimina
  5. Love your finds! the belts, the clutch and the spiked bracelet!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli gli occhiali! Peccato che io sono una talpa e non posso metterli non graduati...
    Valeria
    www.illampadarioacolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bello il braccialetto con le borchie :)

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...