giovedì 12 luglio 2012

Sunflowers reflect myself

 
(Twin Set dress and bag - Topshop denim vest - vintage bangles - hat bought at a local market)

Scusate se in questi giorni sono un pò assente ma il mio macbook è alla apple a riparare :( spero di riaverlo per il weekend, inoltre sono stata qualche giorno al mare ed ho scattato poche foto (mi farò perdonare presto! :) non vedo l'ora di girare un nuovo video haul con gli acquisti dei saldi ed ho altre mille idee in testa sempre per i video ma senza pc non posso fare niente!)
Ho scattato queste foto domenica sera vicino a Piombino (mentre andvamo a mangiare la cecina, chi mi segue su instagram lo sa già :D), se mi seguite già da un pò sapete quanto amo i girasoli (il mio fiore perferito) ed ogni anno cerco sempre un campo per scattare qualche foto (vi ricordate l'anno scorso?), quest'anno è stato particolarmente difficile visto il caldo che è venuto sono già quasi tutti secchi... ma alla fine ce l'ho fatta! :)
Che ne pensate di queste foto? Vi piace il mio outfit? (occhiali gentilmente concessi per non dire rubati a Mattia :D)

Sorry for those days i'm a little bit busy and i don't have my macbook :(
Every year i'm searching for a field of sunflower (my favorite flower) to shoot some photos, do you like them? and this outfit? :)




12 commenti:

  1. che bellissime foto!!! è vero ultimamente i campi di girasoli sono un pò spariti anche a Prato...Cmq il vestito è molto bello, il cappellino pure, gli aviator sono i miei occhiali preferiti....direi che sei un amore come al solito! un bacio.

    http://antonella-pesole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. so pretty!!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  3. wow, amazing photos, love the location its perfect :)

    Mel x
    http://www.mediamarmalade.com/

    RispondiElimina
  4. Perfect outfit for this location! Fabulous photos :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperta solo ora! Ti seguo subito! :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono troppo questi scatti..sei bellissima! **

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, adoro il tuo cappello!

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...