venerdì 16 novembre 2012

Outfit of the day: First autumnal look with my Dr.Martens




(Zara sweater, shirt and jacket - Tezenis skirt - Asos bag - H&M necklace and hat - Dr Martens shoes)

Colori autunnali, un maxipull con una mini attillata, il tutto rifinito da dettagli prugna dal cappello, allo smalto, alle scarpe.
Questo outfit mi piace molto, ero soddisfatta quando l'ho indossato, mi piace la combinazione del maglione pesante, magari a trecce come questo con una minigonna, specialmente smorzato dalle mie nuove Dr.Martens (come promesso ecco un primo post su come indossarle), trovo che questo tipo di boots stia benissimo con le proporzioni dell'outfit. 
Voi cosa ne pensate? :)

Autumnal shades, mini skirt and maxi pull, and a lot of burgundy details from hat to shoes to nail polish.
What do you think of this outfit?

19 commenti:

  1. Great jacket and hat!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carino il cappello!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. uno dei più belli che ho visto !

    RispondiElimina
  4. Questo outfit è una meraviglia e rispecchia un po' il mio stile. Lo adoro!
    Curiosità: come fai a fare i capelli così mossi/boccolosi?

    Anto.
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Uso il ferro, appena riesco farò un video :)

      Elimina
  5. Molto bello... io avrei messo un calzettone che usciva fuori dalla Dr Martens, ma anche così è davvero bello! Una domanda, come fai ad avere sempre i capelli così perfetti, cioè te li fai da sola quei meravigliosi boccoli?! baci
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti ci avevo pensato al calzettone, sarà per la prossima volta :) Per i capelli uso il ferro, magari prossimamente farò un video :)

      Elimina
  6. carinissima! mi piace molto la borsa :)

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  7. Forse sono le calze o non so cosa, ma ti fanno delle coscione :( per il resto l'outfit è abbastanza carino, anche se mi sebra un mescolio senza criterio...

    RispondiElimina
  8. Carinissimo :)
    la gonna da tezenis l'hai pesa da poco?

    RispondiElimina
  9. Il look mi piace e tu stai molto bene, ma forse le Dr Martens "tagliano" un po' la gamba nel complesso! Forse dovresti provare a portarle più larghe sulla caviglia :)

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. La gonna da Tezenis? Nooo non me lo puoi dire, dovrò per forza farci un salto allora! È carinissima :D

    Perfetto il cappello abbinato così, smorza le dr.martens (che personalmente adoro ma vado matta per quelle basse, alla caviglia) dando eleganza al tutto!

    RispondiElimina
  11. bellissimo ogni particolare (adoro il cappello e le Dr Martens) e nel complesso questo outfit è perfetto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...