giovedì 15 novembre 2012

Review: HAIRMED ricostruzione alla cheratina per capelli spenti e danneggiati + codice sconto

Nell'ultimo mese ho avuto la possibilità di provare i prodotti per capelli HAIRMED, la loro specificità è proprio quella di avere soluzioni per tutte le situazioni: dalla ricostruzione al nutrimento alle cura delle differenti cause di l'assottigliamento e caduta dei capelli nonché la prevenzione e cura degli effetti dello smog e, ultimo ma non ultimo, la colorazione con inclusa cheratina che ricostruisce mentre ravviva le sfumature del capello.
Io ho provato la ricostruzione alla cheratina compresa di tre prodotti:
- B6 Bagno Eudermico Volumizzante
- R3 Fluido Ricostruttore Volumizzante
- N5 Maschera Essenziale
devo dire che la combinazione dei tre prodotti è davvero formidabile, soprattutto per chi ha i capelli lunghi, danneggiati, opachi, privi di tono e luminosità. La maschera, a mio parere, è anche ottima utilizzata da sola per chi ha poco tempo per lavarsi i capelli e non riesce a utilizzare il fluido.

Vi lascio un codice sconto del 20% su qualsiasi prodotto HAIRMED presente sul sito hairmed.it:  BL011112HM
Il codice è valido fino al 09.12.12! 

4 commenti:

  1. Ciao e complimenti per il Blog, si sono ottimi prodotti li ho comprati proprio ieri su www.cheratina.it :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho fatto la review di questo prodotto (a gennaio dell'anno scorso)
    Mi ci sono trovata benissimo!
    ti lascio il link se gli vuoi dare un'occhiata: REVIEW Trattamento alla cheratina

    bacio!

    RispondiElimina
  3. Ma vanno bene anche per la caduta dei capelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono per la ricostruzione ma sul sito hairmed.it trovi anche il trattamento anti-caduta, e puoi usufruire del codice sconto scritto qua sopra :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...