giovedì 27 dicembre 2012

Christmas Insta-Week


 Primo outfit molto easy, il secondo più rock / Two of my outfit of this week: one more casual, the other one more rock!
 Decorazioni Natalizie / Christmas decoration in my house
 Tavola a sinistra del pranzo di Natale (visto bello il segnaposto fatto dalla mia cuginetta :P), quella a destra di una cena degli auguri / Chistmas lunch to the left and Christmas dinner to the right
 Fare i pacchetti ad i regali è una delle cose che amo di più del Natale, a sinistra sono già sotto l'albero
 Le ultime palline arrivate nel mio albero :)
 Il torrone è il mio dolce preferito Natalizio, a sinistra dei biscottini natalizi fatti  e regalati da una mia amica! buonissimi! / Some Christmas cookies 
 Alcuni regali di Natale: collana a forma di cuore e pantofole simil-ugg/ Some of my Christmas gift: heart necklace and Christmas slipper
 A sinistra il mio outfit per il cenone della vigilia: ho puntato tutto sulla bellissima gonna barocca, a destra uno scatto con la tutina di paillettes mentre giravo QUESTO video degli outfit Natalizi / To the left my outfit for Chistmas dinner and to the right one of my outfit that i wore in THIS video
I migliori regali che potessi trovare sotto l'albero / Best Christmast gift ever

15 commenti:

  1. Ma che belle foto :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post <3
    se ti va passa da me
    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Seems like you had great Christmas! Beautiful photos!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sempre stupenda cate!! e le foto sono stupende!

    RispondiElimina
  5. Adoro l'obiettivo, io a Natale ho ricevuto il 50mm fisso!
    Ti seguo , mi piacerebbe se tu facessi lo stesso..
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci e Cari auguri Andy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo quello inizialmente ma poi mi serviva qualcosa con molto zoom per le sfilate e così ho preso questo :)

      Elimina
  6. belle foto, mi piace la tua gonna barocco di Zara!!! bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto davvero!!
    Passa da me per il nuovo post http://fashionculture.altervista.org/gambettes-box/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...