venerdì 28 dicembre 2012

Shopping Tips: "Le Giornate Magiche" sconti fino al 60%

Girovagando sul web alla ricerca di promozioni ho trovato le "Giornate Magiche" su uno dei siti leader in Italia per quanto riguarda la vendita di scarpe: Spartoo.it
Le "Giornate Magiche" vanno dal 26 dicembre al 4 gennaio e si possono trovare scarpe scontate fino al 60% (la promozione è valida solo per chi è iscritto al sito).
Io l'ho trovata un'ottima occasione per accaparrarmi un paio di belle scarpe donna a prezzi stracciati, così ne ho selezionate alcune da farvi vedere: le mie preferite sono le Missoni, le trovo davvero particolari, molto belli anche gli stivaletti Marc by Marc Jacobs, adattissimi alla sera di Capodanno ma se cercate la scarpina perfetta è di sicuro quella di Pura Lopez!
Ovviamente le promozioni sono su tantissime marche ad alcune anche molto "low cost", vi consiglio di dare un'occhiata! ;)

Here's a selection of my favorite shoes that i've found with discount in Spartoo. Do you like them?

7 commenti:

  1. Carine!!
    Ci piace sempre vedere il tuo titolo con la foto davanti al negozio di Firenze!!


    XOXO


    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco e amo Spartoo!
    Darò un'occhiatina ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Anche io scelgo gli stivaletti Marc Jacobs!!!

    RispondiElimina
  4. Un ottima promozione...belli gli stivaletti!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...