giovedì 6 dicembre 2012

Insta-Week: First week of December


Ecco alcuni scatti della mia settimana su Instagram, mi trovate come @caterinasalvietti :) 
Here's some pics of my Insta-Week, follow me as @caterinasalvietti
 La bellissima Firenze già addobbata per le feste / Some pics of Florence that just came into Xmas mood
 Il mio outfit per la festa di sabato scorso a tema: anni '70 e '80 / My outfit for 70s & 80s party
 Alcuni scatti dei miei outfit durante il #thevertigoday
 Tè e pasticcini alle 5 e il caffè della mattina in versione Natalizia
 Io e mio fratello amiamo le Dr.Martens ed editando il mio ultimo video (che trovate QUI) / Me and my brother are in love with Dr.Martens and my last video HERE
 Un vestito di Patrizia Pepe di cui mi sono innamorata e le mie nuove creepers di Tuk
 Regali di un amico: Mr.OPI e il mio fantastico Jack
La fontana della piazza del mio paese e la finestra della mia camera al tramonto

6 commenti:

  1. Bellissimi scatti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Foto carinissime :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow bellissime queste foto!!!

    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
  4. Che bello il vestito di Patrizia Pepe! Per non parlare del cagnolino! :3

    RispondiElimina
  5. Begli scatti! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2012/12/light-it-up-its-so-sweet.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...