mercoledì 5 dicembre 2012

Shopping Tips: My new Creepers by Tuk

Dopo tanti mesi di indecisione, dopo che l'ultima volta che ero stata a Londra (marzo) e me ne ero innamorata, ho deciso che era arrivato il momento giusto di farle entrare nella mia scarpiera. Sono sicura che a molti di voi non piace questo tipo di scarpe, io le ho sempre amate per il loro animo rock-punk (un pò come il mio), ve lo dice una che a 13 anni si vestiva solo di nero (compresi i capelli) e carica di borchie (periodo da dimenticare ahahah :D).
Ecco qui il mio primo vero e proprio modello di Creepers (donna e uomo, tratto distintivo di uno dei primi movimenti giovanili nati in Gran Bretagna: i teddy boy) con  firmato TUK (ne avevamo già parlato QUI, ricordate?), che ne pensate? :)
Adesso mi sento pronta per approdare a Londra la prossima settimana (eh si, per l'ennesima volta :D)!

Here's my new Tuk creepers, what do you think of this type of shoes?

6 commenti:

  1. Approvatissime! Io ne ho 2 paia ...
    ps. sono stata a Londra la scorsa settimana...devi assolutamente andare da Primark, ci sono cose favolose.
    Fra

    RispondiElimina
  2. nice shoes <3

    I'm your follower! You have great blog. If you wanna, you can follow me too :)

    http://tanyasoyer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di vedere come le abbinerai! a me piacciono molto! beata te che vai a Londra, io sono tornata da poco, è sempre meravigliosa <3

    RispondiElimina
  4. Anche io a 13 anni mi conciavo in modo improponibile e ADORAVO le tuk, però non le ho mai acquistate. Adesso non so se le indosserei, magari un altro modello un po' meno 'punk' sì, queste mi piacciono ma non me le vedrei addosso!
    Buon per te che vai a Londra :)

    RispondiElimina
  5. io per esempio sono una di quelle a cui questo tipo di scarpe non piaceranno MAI. Non riesco proprio a mandarle giù! ma se a te piacciono ben venga, i gusti sono diversi! Però aspetterò con ansia il tuo look per vedere se anche nel complesso mi faranno storgere il naso ;)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2012/12/light-it-up-its-so-sweet.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...