lunedì 3 dicembre 2012

Outfit of the day: My new Cruciani purple bag into a black and white outfit



(Coat bought in Montecatini Val Di Cecina - Vintage belt from my mum - Asos boots - (Thanks to) Cruciani bag - H&M hat)

Buongiorno a tutti e buon lunedì! 
L'outfit che vi mostro oggi è prevalentemente bianco/nero ed incentrato sul tocco di colore viola della mia nuova borsa Cruciani (bellissima, morbida e molto comoda!), ricordate quando ero stata alla presentazione durante la fashion week QUI, questa è la versione mini ma davvero pratica.
Mentre, il cappotto che indosso (e del quale vi avevo già parlato in un vecchio video a inizio inverno), è stato customizzato da me con questa borchiatissima cintura vintage di mia mamma, a causa di una fallatura sul retro (coperta perfettamente dalla cintura): ho fatto cucire dei passati ed il risultato non è niente male per un cappotto da 3€, no? ;) 
Mi piace la sua anima rock chic, proprio come sono io :)
Che ne pensate?

Goodmorning guys!
Today i'm gonna show you a black and white outfit with a touch of color (purple) in my new Cruciani bag. I bought this coat some month ago at the price of 3€ cause it has a little hole in the back so i decided to customized it with this studded vintage belt that covers the hole :) I think it's really cool!
Do you like it? :)

13 commenti:

  1. great style!!


    www.live-style20.blogspot.com

    new post '!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina... Amo il tuo cappottino con cintura, ci sta proprio bene! E la borsa?! Ha un colore meraviglioso.... Splendida come sempre! Lisa
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  3. molto carina...mi piace molto il cappellino ti sta bene
    baci

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful coat and belt!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Davvero bella, mi piace un sacco il cappotto!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/12/graziait-vote-for-me.html

    RispondiElimina
  6. questo week end andro'a Roma e sto prendendo spunto da te su cosa mettere in valigia.mi piace il tuo stile

    RispondiElimina
  7. questo week end andro'a Roma e sto prendendo spunto da te su cosa mettere in valigia.mi piace il tuo stile

    RispondiElimina
  8. davvero carinissima la borsa :D

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  9. il cappotto è semplicemente adorabile!!Come sempre,stai benissimo :)

    RispondiElimina
  10. Si, quello che ha trasmesso questo look è proprio rock chic, come la tua frangia! Ti sta davvero bene, molto più giovane e ribelle rispetto al look che avevi prima!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Whoa! This blog looks just like my old one! It's on a completely different subject but it has pretty much the same page layout and design. Superb choice of colors!
    Also visit my web page ; Ugg Boots Uk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...