martedì 5 marzo 2013

Event: Cinti s/s 2013 presentation in Bologna






La nuova collezione firmata Cinti, per la P/E 2013, narra le avventure di un viaggio attraverso l’Italia, ricco di colori, emozioni e allegria.
La scorsa settimana (precisamente giovedì 28) ho avuto la possibilità, insieme ad altre carinissime blogger, di vedere e toccare con mano l'intera collezione allo store Cinti nel centro di Bologna (città meravigliosa in cui non ero mai stata, che vergogna!:P).
Con la prossima stagione Cinti ha cercato di realizzare i desideri di ogni donna, infatti i modelli delle scarpe sono così vasti che possono essere adatti ad ogni occasione ed esigenza: si parte dal tacco 12 passando per il 7, tacco a spillo o più largo, scarpe con plateaux o senza ma a punta (preparatevi perchè ci sarà un grande ritorno a discapito dei nostri piedini!Argh!), ballerine, stringate, loafer, scarpe sportive...davvero per tutti i gusti! :)
Per quanto riguarda gli "elementi chiave" della collezione sono 4: il colore, senza dubbio quello più importante essendo una collezione primavera/estate, elementi swarovsky, sia nelle scarpe da sera (e lasciatemi dire che alcune sono veramente da sogno!) ma anche in quelle da giorno, borchie, vengono riproposte più smussate e piccoline, e tacco in plexi, l'elemento più innovativo e alla moda nella prossima stagione (vi lascio immaginare il lavoro che c'è dietro ad un tacco del genere!).

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff Cinti, Elena in particolare, per la splendida giornata e la loro disponibilità.
Voi che ne pensate della collezione?
Ovviamente questa è solo una parte, quella che preferivo, ma potete trovare maggiori foto sulla pagina facebook del brand o sul loro sito qui.
Vi lascio immaginare la scarpa che ho scelto!
A domani con le foto dell'outfit che ho indossato per l'evento e altre foto della giornata :)

Here's new Cinti made in Italy collection for s/s 2013 that last week i had the opportunity to see and touch with hands at blogger presentation in Bologna. 
I hope you like it! For more info and photos click HERE.

22 commenti:

  1. Mi piacciono tutte! Davvero una bella collezione!

    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  2. Quando una scarpa diventa un capolavoro! Le loafers poi sono dei bijoux (e mi sa che le ho pure viste in qualche negozio del centro...)! Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!

    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belle, eh! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. è stato un piacere incontrarti, bellissima la collezione, mi sarei portata a casa tutte le scarpe
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. IO NN VEDO LORA DI VEDERE LE VALENTINO INSPIRED


    http://modaemacarons.blogspot.it/p/spa-e-centri-benessere.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina,
    le più belle secondo me sono le slipper ricamate. Fine ed eleganti, e sicuramente più economiche delle Miu Miu!
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  7. Spero tu sia l'ultima blogger a spostare questo evento perché mi volete morta...mamma mia quanta bellezza tutta insieme XD
    Vorrei tutte le scarpe, avrei voluto mangiare le scarpine di cioccolato e rubarne 3/4/5/6... paia!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. splendide tutte (tranne i mocassini da Re Sole) perchè proprio non riesco..ma davvero difficile scegliere la preferita!

    RispondiElimina
  9. Questa collezione di Cinti è davvero bella, difficile scegliere una scarpa in particolare!!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa collezione! Mi piace tantissimo :)

    http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sono una più bella dell'altra!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  12. Grazie a Cinti che ci ha dato l'occasione per conoscerci. La collezione è bellissima!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che belle scarpe! Cinti rimane sempre uno dei migliori!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. Ho già avuto modo di vedere tutto nei posts delle mie amiche bloggers! Bellissimo evento!!!

    RispondiElimina
  15. Non puoi mettere tutte queste foto di scarpe!!! Mi viene un infarto! xD
    Le voglio tutteeeee :Q____

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  16. bellissima colelzione, il tacco deisgn della terza foto e quello plexio dell'ultima?? LI VOGLIOOOO!
    baci

    RispondiElimina
  17. Avevo notato la collezione Cinti... spettacolare!! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...