mercoledì 6 marzo 2013

Outfit of the day: Masculine look for Cinti event


[I'm wearing: Zara shirt, pants and bag - H&M coat - Asos papillon - Borsalino hat - Cinti shoes]

Per l'evento Cinti che si è svolto a Bologna e di cui vi parlavo ieri sul blog, ho deciso di indossare un'outfit un po' maschile ma senza dimenticare la femminilità della donna :)
Ho giocato con il velluto sia nei pantaloncini che nel maxi papillon, la giacca/kimono è un acquisto Milanese che vedrete anche nel prossimo outfit proveniente dalla Settimana della Moda (scovato da H&M in San Babila era l'ultima taglia rimasta, una M, su uno scaffale, in mezzo alle scarpe, mentre stavamo uscendo dal negozio...era lì che mi chiamava...e io ho ceduto!:D).
Per completare il look ho aggiunto il Borsalino e le zeppe Cinti di questo inverno che hanno reso l'outfit un pò più rock...
Che ne pensate?

Here's the outfit that i wore last week at Cinti event in Bologna (as i told you yesterday here). 
I decided to wear a masculine look with velvet short and papillon, kimono coat, Borsalino hat and Cinti shoes of course!
Do you like it?
Con Federica di I love shopping with Fede e Francesca di Don't Call me Fashion Blogger :)

Nello store Cinti a provare qualche scarpina :D

Pranzo tipicamente Bolognese insieme allo staff e le altre blogger da Eataly, compresa la scarpetta di Cioccolato in regalo...non è un sogno? (si, per ora sono riuscita a trattenermi dal mangiarla :P)

Ecco la mia scelta queste meravigliose dancing aperte con tacco in plexi (ve l'ho già detto che è un trend di questa estate?)... vi piacciono?

29 commenti:

  1. L'outfit è fantastico!
    Non cambierei nulla! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. ma che carina la foto di noi tre, ho altre del backstage da passarti
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Stavi benissimo e le scarpe che hai scelto sono perfette per la nuova stagione :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Stavi benissimo, splendido il cappello!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. You look so cute! I see why you call it masculine but I think you really added some feminity to it! Love the bow tie and your look altogether. I find it so hard to wear a white shirt of the kind with black without looking like a waitress. I have recent been to Cinti and I do like their shoes! They have some original ideas and at good prices! Hope you had fun :)

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  6. Carine le scarpe che hai scelto e anche quella di cioccolata! Tra i tuoi look per queste sfilate ed eventi milanesi quello di oggi è il mio preferito

    RispondiElimina
  7. Ti sta benissimo il cappello :) splendido look!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il papillon!
    Ma in generale è proprio un bell'outfit!
    http://fashionlowcostandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bella, mi piace un sacco il cappotto!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/new-trend-stripes.html

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo look :) che bello vedere delle blogger tutte insieme :) bacii

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  12. Il look è carinissimissimo ^^ adoro il cappellino e la camicia!
    e la scarpetta di cioccolato poi....favolosa *_*



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  13. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima, adoro tutto del look e invidio terribilmente il
    tuo Borsalino! Ottima scelta anche riguardo le scarpe!
    Bacioni!

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bellissimo look! mi è piaciuto davvero tanto! e poi quanto eri alta? :D
    beata te! il borsalino è magnifico davvero!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la giacca, stai molto bene con questo outfit!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  17. che carina! look molto molto riuscito!! ti aspetto da me con il video sulla mfw! giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  18. i sandali cinti!!!!!!!!!!!!!ahahahha che meraviglia!!!!!!
    belle foto e bella tu!

    RispondiElimina
  19. Io nel tuo outfit non vedo nulla di "mascolino" bensì un outfit decisamente femminile e molto raffinato!!! La giacca e la camicia mi sono piaciute un sacco! E bell'evento pure, tante mie amiche hanno partecipato, speriamo di vederci una prossima volta!

    RispondiElimina
  20. sei bellissima in queste foto!
    mi piacciono gli outfit sui toni del grigio e il cappello è perfetto con l'oufit! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. bello stile :) l'unica cosa che non mi piace sono le scarpe, per il resto quelle che hai fotografato sono davvero belle sopratutto le più basse :)
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Splendido outfit!!! Che meraviglia le scarpe Cinti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  23. Quoto troppo il cappotto!! :D E' fantastico!!
    Mi daresti un parere sul video che ho ideato e montato? ^^

    http://lapintablog.blogspot.it/2013/03/cambio-abito.html

    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  24. Adoro questo look, mi sono particolarmente innamorata dei pantaloncini in velluto e delle zeppe: troooooppo fighe!! :D

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...