giovedì 27 giugno 2013

Shopping Tips: Zeppe intrecciate bianche e nere con un tocco di fucsia = TOP!

Buongiorno a tutti! 
Visto che uno dei trend di questa stagione è il bianco/nero appena ho visto queste scarpe non ho potuto resistere.
Oltre ad essere comode, questo paio di sandali Arian, sono anche carinissime! 
Il tocco di fucsia unito all'intreccio del bianco e nero le rende attuali e per niente scontate.
Ultimo, ma non per importanza, il prezzo, super conveniente! 
Che ne pensate? ;)

Goodmorning guys!
Since black and white is trend on this summer i decided to buy this Arian sandals!
Do you like it? ;)

34 commenti:

  1. non sono le scarpe che preferisco su una donna, comunque l'abbinamento colori è senz'altro carino all'esterno...ho qualche dubbio sul marroncino all'interno ... :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo accostamento di colori !
    Baci :)
    SomeCuteThings

    RispondiElimina
  3. si mi piacciono..li avrei preferiti senza il profilo fluo ma son gusti! la zeppa è la calzatura dell'estate per eccellenza

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo di vederli in un tuo outfit! ;)
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  5. Carine!!
    Siamo curiose di vedere come le abbinerai!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro! ma sono stupende queste scarpe!!! no vedo l'ora di vedertele indossare in un outfit ^^
    Find out my newest post !
    PITTI Immagine Uomo 84 // RUM JUNGLE !

    RispondiElimina
  7. Sono molto belle come lavorazione, ma io non amo quel genere di zeppa. A dire il vero proprio non le porto le zeppe.

    RispondiElimina
  8. I love your new sandals!!

    xoxo

    http://myvintagememoirs.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. carine!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/06/new-in.html

    RispondiElimina
  10. Sono stupende queste scarpe.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Very nice shoes!

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. madonna ma son fantasticheeee
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  13. troppo carine, poi io adoro il rosa

    ❤CriMarIsabel❤

    RispondiElimina
  14. molto belle queste scarpe...fai presto un outfit!

    RispondiElimina
  15. Carinissime! sembrano anche molto comode in effetti :)

    RispondiElimina
  16. A vederle così non mi entusiasmano, ma aspetto di vederle indossate da te per dare il mio giudizio ;)
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  17. Sembrano proprio carine tesoro! Non vedo l'ora di vedere la tua interpretazione di queste zeppe! :) <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/01/outfit-of-the-day-fluo-aztec/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...