lunedì 1 luglio 2013

Outfit of the day (low cost): Dress up in black during summer



 [I'm wearing: Primark dress - Zara jacket - Vintage bag from mum - Primark earrings - Cruciani bracelet - Timeless sandal]

Un outfit semplicissimo, nero rifinito con dettagli d'orati, a partire dalle scarpe, passando per le borchie del vestito fino agli orecchini.
Non ho indossato sandali senza tacco per non renderlo troppo elegante ed il giubbotto di jeans mi sembrava perfetto per smorzare... Che ne pensate?

A simple outfit wearing a little black dress in summer, what do you think?

47 commenti:

  1. bellissimi i tuoi sandali ! anche il vestito è molto semplice e chic!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/#more-2318

    RispondiElimina
  2. ohhh mi piace un sacco l'abbinamento giacca di jeans e abitino nero!! L'ho sempre trovato carinissimo!! Io l'ho fatto simile, ma stando più sull'elegante, sul mio blog http://theglammood.wordpress.com/2013/06/30/long-skirt-again/ guarda un po'! se hai tempo fammi sapere che ne pensi, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo outfit! e bellissimi i sandali!:)

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene ad indossare i sandali bassi e la giacchina in denim, mi piace moltissimo l'abbinamento :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella, ti sta benissimo questo vestito!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/la-mia-intervista-su-donna-in.html

    RispondiElimina
  6. che dire sei perfetta, mi piace tutto soprattutto i sandali
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit lo adoro!!!!!
    Baci

    http://chiarafashionaddicted.blogspot.it/2013/07/persunmall-summer-style-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. pretty!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  9. Il vestitino è delizioso e poi ti sta perfettamente, molto bella la pochette vintage!!

    RispondiElimina
  10. I sandali sono molto fine!!approvati!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Bella. ma te stai bene con tutto quello che indossi!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  12. Sei molto bella con questo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Non sono un amante dei sandali bassi ma devo dire che quando sono gioiello hanno la loro particolarità.
    Il vestitino è molto carino, e ti dirò lo preferisco senza il giacchetto di jeans, che forse lo banalizza troppo. Senza è tutto molto più chic!

    RispondiElimina
  14. Voglio i tuoi sandali!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. i sandali mi hanno colpita molto, davvero carini e di classe :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  16. un abitino nero è sempre un'ottima idea :) mi piace questo look!
    Find out my newest posts !
    OUTFIT : Total Black !

    RispondiElimina
  17. I sandali sono belli
    :)
    http://www.glamourdaymoda.com/

    RispondiElimina
  18. La semplicità è sempre la scelta migliore, e i sandali sono bellissimi!:)
    Bacio*

    RispondiElimina
  19. Semplice... carina la clutch!

    xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. questo vestitino ti sta molto bene e lo trovo perfetto con la giacca in jeans ;)

    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  21. Semplice ma davvero deliziosa! :)

    TheFabulosity.com

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi sandali
    stai proprio bene in queste foto


    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  23. semplice e carinissima solo tu con questo fisico puoi ahaha ;))
    http://guapitatondita.blogspot.it/2013/07/curvy-outfit-maxi-gonna-tee-tamarra-e.html

    RispondiElimina
  24. semplice e fresco questo abito!stai benissimo..

    RispondiElimina
  25. i tuoi look mi piacciono sempre tantoooo

    RispondiElimina
  26. Total black + denim: per me un'accoppiata perfetta :D Mi piaci!

    RispondiElimina
  27. Adorabile e i sandaletti sono deliziosi :) Possibile che quando leggo il tuo blog mi viene sempre voglia di fare shopping !? eheheh :P

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. sei sempre super carina ti sta bene tutto alla fine..molto carini i sandali

    RispondiElimina
  29. che sgnoccola che sei! mi piacciono tanto i sandali abbinati allo smaltino fluo!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  30. Ma che carina che sei! I sandali li trovo molto belli e soprattutto molto in tema...hai fatto benissimo ad abbinare il tutto così!

    RispondiElimina
  31. I sandali sono bellissimi ed impreziosiscono tutto il look! Tu sei stupenda invece! :P <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/03/sed/

    RispondiElimina
  32. Semplice e chic!

    Mi piace il tuo stile, ti seguo con piacere!

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  33. le scarpe ti stanno piccole e si nota!
    oltretutto non si scrive d'orati,ma dorati! -.-'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...