domenica 29 settembre 2013

Milan Fashion Show: Aigner (s/s 2014)





La sfilata di Aigner per la primavera/estate 2014 mi ha colpito per i suoi colori sgargianti, mixati insieme per dare vita a abiti leggeri e fluttuanti. 
A mia sorpresa giallo e laminato è l'abbinamento che più mi è piaciuto, io che il giallo proprio non lo amo, è stato azzeccatissimo, ma anche tutti gli altri come rosso e arancio con un tocco d'oro, azzurro e verde, facevano risultare anche l'abito più semplice meraviglioso.
Tagli geometrici e cut-out hanno completato la sfilata, non sono da sottovalutare gli accessori, vistosi, d'oro o d'argento ed il trucco, stupenda la scelta di un rossetto dorato.
Voi che ne pensate?

Aigner fashion show for spring/summer 2014 was incredible in her bright colors, mixed together to create beautiful flowing dresses.
What do you think?

18 commenti:

  1. Collezione stupenda, ancora di più perchè adoro tutti questi colori!!!
    Anche il make up utilizzato mi piace tantissimo :)

    NEW PROJECT: Troppo sexy per Belen

    RispondiElimina
  2. VEDO CHE ANCORA ANDRANNO I COLORI VITAMINICI

    RispondiElimina
  3. Le tonalità arancioni sono molto belle. Un collezione veramente carina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che belle colore in questa collezione!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Ho adorato i colori, i tagli degli abiti e sia le borse che le clutch, sono una più bella dell'altra! :)

    www.entrophia.it

    RispondiElimina
  6. L'abito arancione con cinture in vita è molto bello, e mi piace anche quello degradé!

    RispondiElimina
  7. sai non conoscevo questo stilista, ma mi piace molto questa collezione, gli ultimi abiti sfumati dal verde al blu sono stupendi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Adoro la maxi bag gialla è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  9. Che belle le sfumature degradé degli ultimi abiti! *.* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/capitol-couture-quando-moda-cinema-e.html

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il giallo come colore e questi abiti sono favolosi!

    RispondiElimina
  11. una delle sfilate che m'e piaciuta di piu =)

    RispondiElimina
  12. Una delle sfilate più belle di tutta la settimana!
    Baciii

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata della prima gonna gialla e quello sfumato verde-blu è pazzesco!!

    RispondiElimina
  14. è stata una sfilata stupenda...le scarpe erano spaziali!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...