venerdì 27 settembre 2013

Event: Patrizia Pepe new collection (s/s 2014)


La collezione di Patrizia Pepe per la primavera/estate 2014 nasce da un "fusion" di culture e sensazioni diverse. L'immagine, come sempre, è quella di una donna cosmopolita dove il bianco diventa il colore primario in ogni sua sfumatura, introducendo una palette che oscilla tra nuance naturali, tinte accese e tonalità iper-raffinate.
Novità assoluta nel mondo Patrizia Pepe riguarda maggiormente gli accessori, dallo zainetto (adorabile), alle sneakers passando per la mini cartella.
Che ne pensate?

Patrizia Pepe spring/summer 2014 collection was born by a mix of different culture and sensations.
What do you think?

13 commenti:

  1. Molto carina questa collezione, ci sono dei capi che mi piacciano tanto!!

    RispondiElimina
  2. L'immagine cosmopolita mi piace si si ^^

    RispondiElimina
  3. Carinisima collezione, mi piacciono moltissimo i capi a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che bella la fantasia optical del completo, mi ricorda molto una della collezione dell'anno scorso di Pinko!
    Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. bellissima la loro collezione!
    usano i colori ed i materiali più belli davvero
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...