giovedì 26 settembre 2013

Outfit of the day: Sporty with skirt / Third look for Milan Fashion Week



 [I'm wearing: Asos sweater - New Era hat - Zara skirt - Italian Indipendent sunglasses - Nike sneakers - 3ag bag]

Terzo look indossato alla settimana della moda (qui trovate il primo e qui il secondo), stavolta ho voluto giocare un po' con lo sporty ma smorzando con la gonna a fiori di Zara e la borsa 3ag.
I fiori della gonna sono perfettamente combinati con i colori delle scarpe, non credete?
Che ne pensate?

Third look that i wore for Milan fashion week (here's the first and second one), this time i play more with sporty items, what do you think?

24 commenti:

  1. ma mi piace questo mix che hai creato e poi la gonna è adorabile!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi trovo a bocciare questo look, la gonna è adorabile come anche la pochetta ma nel complesso non mi piace per niente.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la gonna e le scarpe, e come hai abbinato il tutto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Carine le scarpe e come hai smorzato i toni del look! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/corti-milano-un-brand-deccelenza-e.html

    RispondiElimina
  5. molto carino questo look, comodo e fashion!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. mi piace molto !!! cool
    http://www.fashionhungryvm.com/

    RispondiElimina
  7. Stupenda...e sai che avevo adocchiato quella location andando al White? Avevo pensato che sarebbe stata perfetta per delle foto outfit, e infatti :D
    Un bacione!
    N.

    RispondiElimina
  8. che carina :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. I capelli sono meravigliosi! Bell'outfit, complimenti! :)

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  10. Ma sei uno spettacolo! Questi colori sono meravigliosi e adoro ogni dettaglio: occhiali, gonna, scarpe, tutto perfetto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto gli occhiali e anche la location

    RispondiElimina
  12. Innamorata della gonna, mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  13. le scarpe sono molto figonze devo dire e poi hai vinto tutto andando alle sfilate con questo look comfy

    RispondiElimina
  14. Bellissima come sempre! Mi raccomando quando passi da Bo da ottobre in poi dimmi qualcosa!

    Eli ::: The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  15. La gonna sta bene con le scarpe sì, ma la felpa dona un tocco cupo a mio parere... avrei abinato un crop top o una blousa chiara!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  16. bello bello questo look cara, molto metropolitano, mi piace molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...