mercoledì 25 settembre 2013

Milan Fashion Show: Blugirl & Blumarine s/s 2014


Durante la settimana della moda ho avuto la possibilità di assistere alla sfilata di una delle mie firme preferite: Blumarine (e la "figlia" Blugirl).
Blugirl, sempre fresca e giovane, ha proposto una collezione d'ispirazione anni 50/60 arricchita da un tripudio di colori sgargianti e stampe, terminando la sfilata con abiti con fiori sbrilluccicanti.
I dettagli, come sempre fondamentali, vanno dal bracciale/collana con rose colorate alla scarpa mezzo tacco a punta con il solito fiore sopra.
All'uscita della signora Molinari lo sfondo, già con spiaggia e ombrelloni, si è arricchito di "un'estate al mare" a mio parere divertentissima... altrimenti che spring/summer sarebbe! ;)


 Il giorno seguente a Blugirl ha sfilato la prima linea: Blumarine, non è una novità che mi lasci sempre a bocca aperta. 
Prevale il nero e bianco, nelle sue sfumature del panna e crema. Meravigliosi abiti perlopiù lunghi e svolazzanti (un must del marchio) con pizzi, trasparenze, applicazioni romantiche ma smorzate dal finale completamente in swarovsky!




 Che ne pensate?
Let me know what you think!

20 commenti:

  1. Ho seguito la sfilata in streaming e devo dire che mi ha subito impressionata! E' molto raffinata ed elegante la collezione! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/pinko-hybrid.html

    RispondiElimina
  2. Ho seguito anch'io la sfilato in streaming e ho trovato le collezione molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Troppo glamour questa collezione,stupenda la borsa animalier!

    RispondiElimina
  4. Io ho amato TUTTI i capi Blugirl! E che emozione la sfilata, con quel "Sapore di Sale" alla fine :-)
    N.

    RispondiElimina
  5. queste trasparenze sono stupende!
    contenta di averti rivisto :*

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo! Il completo pesca della terza foto è stupendo!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  7. Entrambe le collezioni sono bellissime, forse due delle migliori di questa fw!!

    RispondiElimina
  8. cosa penso? che questa FW sia sta a livello di contenuti la migliore, adoro ogni singolo capo di questa sfilata!!
    baci

    RispondiElimina
  9. mm non lo so..non mi convince molto XD

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto di più quella di Blumarine! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  11. Bella collezione.. ma non amo troppo quelle scarpe :/

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. Le collezioni Blumarine sono sempre fantastiche *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  13. una sfilata fantastica , colori che fan da colonna portante

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...