lunedì 23 settembre 2013

Outfit of the day: Pink! / Second look for Milan Fashion Week



[I'm wearing: Asos top - Zara pants, belt and bag - Asos earrings - Converse sneakers - Versace for H&M foulard]

Quando ho pensato a quest'outfit non avevo ancora deciso (definitivamente almeno) di farmi le punte fucsia ed il risultato mi piace un sacco! Anche qui ho deciso di stare comoda con le scarpe (lo so che non è proprio "fashion" ma ci metterei voi tutto il giorno in piedi a camminare...ciao tacchi!)
Che ve ne pare?
In tante mi avete chiesto su Instagram (@caterinasalvietti) come fare questo tipo di turbante, è semplicissimo! alzi la mano chi vuole un mini-video! ;)

When i thought at this outfit i didn't decide yet about my hair and i love this look!
What do you think?

28 commenti:

  1. carinissimo questo look!
    ovviamente capisco la scelta delle converse :D sennò poveri piedi!
    ma tanto tu sai gia alta anche con le converse ;)
    i capelli sono bellissimi
    xoxox
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Wow! Such a great, gypsy inspired outfit!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. molto carina! la gonna è bellissima!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adoro il foulard ! ** E la maglia è meravigliosa!
    Passa da me, nuovo post:
    http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/2013/09/back-to-school-outfit-1.html

    RispondiElimina
  5. molto originale :D sicuramente non sarai passata inosservata :)

    GlamObserver

    Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Il colore dei tuoi pantaloni è fantastico! :) Anche le punte fucsia sono belle! =)
    http://iwannabethatgirl.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. Wow cara i capelli sono bellissimi!! Mi piace questo look, soprattutto la gonna fucsia e brava ad aver scelto le Converse per praticità e comodità!!

    RispondiElimina
  8. che fighe le mesh con il foulard :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo look soprattutto il top e la fascia sui capelli
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Sei fantastica!!! Bellissima la fascia per capelli e questa gonna lunga!! Mi piace l'idea del crop top ;) Più fashion di così non si può :D

    NEW POST: Made in Italy Black & White

    RispondiElimina
  11. IO NN AVREI USATO UN LOOK COSI NONOSTANTE A TE STIA BENE, IL TURBANTE LO VOJOOOOO

    RispondiElimina
  12. che belle che sono le ciocche fucsia! :)

    Federica
    La Ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  13. Ottimo look, soprattutto per i capelli, la prossima volta prova delle flatform!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  14. Non mi piace il turbante, sarò sincera, ma in generale dico. Addosso a te però sta bene tutto.
    Le punte fucsia sono FAVOLOSE.
    Big Up per le converse, avrei fatto la tua stessa scelta.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Non è il mio genere di outfit però adoro le punte rosa! :)

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  16. Amo quel turbante, prima di leggere il blog ero convinta l'avessi preso già così. Io alzo la mano, anche due o tre se necessario, per il videolino DIY. :)

    RispondiElimina
  17. mi piace molto anche questo secondo look ;)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. Look audace! mi piace molto la gonna. Baci

    Adele

    thearmageddonflame.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...