martedì 22 ottobre 2013

Event: Stylist of a day / il racconto della mia giornata a Torino per Diffusione Tessile

Buongiorno bellezze!
Come ricorderete sabato scorso sono stata a Torino per l'evento "Stylist for a Day" organizzato dal factory outlet più famoso d'Italia, Diffusione Tessile.
La sfida consisteva nel presentarsi in gruppi di 3 donne, che in pochissimo tempo, hanno dovuto creare un outfit per l'occasione d'uso segreta, in questa tappa era "La prima sera a cena con lui" (scoprite tutte le foto dell'evento sulla pagina facebook), obiettivo? fare in modo che vedesse noi, belle e sexy ma senza esagerare, e non il cibo! ;)


Dopo aver creato il look andava consegnato in una shopping bag alla giuria che avrebbe estratto la squadra vincitrice di 3 buoni da 200€ di shopping! Un sogno! ;)
E' stato divertentissimo vedere e fotografare le concorrenti nel caos del momento della scelta!

Inoltre ho potuto scoprire e provare un sacco di capi davvero belli a prezzi scontatissimi, mi sono divertita a creare outfit e mixare pezzi che avrei voluto si materializzassero nel mio armadio! ;)

 Un'altra iniziativa che mi ha molto colpita di Diffusione Tessile è quella di "il foulard".
Alle casse c'è la possibilità di acquistare dei bellissimi foulard 100% seta in quattro fantasie diverse, da indossare dove vuoi tu: al collo, come cintura, alla borsa preferita o intorno alla testa.
Ogni foulard ha un costo di 15€, con il ricavato dalla vendita, aiuterete a donare la somma di 50.000€ all'associazione GRADE, senza scopo di lucro composta da medici, infermieri, ex pazienti e familiari, e a costruire così il nuovo Reparto di Oncoematologia presso l'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Mi sembra un'ottima iniziativa, che ne pensate?
Presto vi farò vedere il colore che ho scelto!
 Ed infine ecco l'outfit da me scelto per "la prima sera a cena con lui", ho cercato di non esagerare ma allo stesso tempo rispecchiare il mio stile e mettere in mostra i miei punti di forza :P
Vi piace?

28 commenti:

  1. uhhh io sono nata e cresciuta a Pomezia prima di trasferirmi qui :) ho letto che c'era anche liii

    che bella sei nelle foto <3 che bella giornata

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. Bello l'outfit.

    http://thelworldblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo evento!! Penso che ti sia divertita tantissimo!!
    Baci
    Greta
    So Different

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco i tuoi capelli, un bacio <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla fotografia xoxo Donny.

    RispondiElimina
  5. mi piace il cappello che indossi, ti sta molto bene :)
    Kiss
    Camelia

    RispondiElimina
  6. Che bell'evento!!
    Tu sempre con dei cappelli deliziosi..
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  7. stai davvero bene!carinissima la clutch che hai scelto! :)
    Kiss
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. è il mio sogno quello di poter fare veramente la stylist un giorno!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. Un evento grandioso, quale donna non avrebbe partecipato?
    Il tuo look per la prima cena è sensazionale. Mi piace proprio. Elegante ma senza esagerare!
    Poi tu bellissima davvero.
    marti
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. Bell'evento ma location lontane da me.

    RispondiElimina
  11. bello questo concorso, non ne sapevo nulla altrimenti avrei partecipato, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Bellissimo evento, ti sarai divertita tantissimo!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Si!! trovo il tuo outfit veramente bello! Sobrio e mi hai dato uno spunto per abbinare i miei beatles nuovi!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  14. Che fantastico evento! Ottima l'iniziativa dei foulard e il tuo outfit era proprio perfetto!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  15. che bell'evento!!! E che carino il tuo ultimo outfit!!!! Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  16. Davvero carino l'outfit che hai creato!
    Bellissima l'idea dei foulard e il loro intento... vorrei comprarne uno, spero di trovare un negozio vicino a me!
    Un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. adoro i tuoi capelli!stai benissimo davvero!

    RispondiElimina
  18. Ma che bell'evento! Chissà come ti sei divertita in mezzo a tutti quei capi meravigliosi! :D

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo evento! E mi piace un sacco il look che avevi.
    PS Adoro le tue ciocche rosa!
    Alessnadra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. che bella la tua borsina black&white

    RispondiElimina
  21. Il tuo outfit è molto carino, lo trovo azzeccato per un appuntamento, soprattutto il vestitino.. cmq adoro diffusione tessile, sto proprio pensando di andare a dare un'occhiatina a quello vicino a me per cercare qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  22. che belle le borseee

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...