lunedì 21 ottobre 2013

Outfit of the day: Un paio di Soya Fish a spasso per Torino.



[I'm wearing: Stradivarius sweater/jacket - Bershka shirt - Asos jeans - Borsalino hat - Zara bag - H&M necklace - Soya Fish sneakers]

Si, lo so, lo so, ultimamente sono monotona. 
Stessi colori, stessa giacca, ma sabato ho indossato la comodità prima di tutto, vi ricordate che sono stata a Torino? E' una bellissima città, forse è un pò troppo grigia per i miei gusti, l'evento di Diffusione Tessile è stato divertentissimo (sicuramente se mi avete seguita sui social ve ne sarete accorti :D) ma di questo parleremo domani.
Ritornando all'outfit di oggi non ho potuto fare a meno di indossare le mie nuove Soya Fish, arrivate il giorno prima a casa me ne sono innamorata per il loro stile e comodità, da poterle portare a spasso un giorno intero anche da nuove! 
Ed è per questi motivi che sono rimasta più semplice ma non per questo scontata! ;)
Che ne pensate?

Hi guys, this is the outfit that i wore saturday in Turin for Diffusione Tessile's event.
I stay simple and comfort with my new Soya Fish sneakers, i love them!
What do you think?

36 commenti:

  1. sei davvero carinissima...e per fare viaggi la comodità deve essere al primo posto!
    Le scarpe sono davvero belle e stravaganti!
    un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sicuramente molto comode le tue scarpe,ma a me piace tanto il tuo cappello.

    RispondiElimina
  3. Fantastic sneakers and necklace!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ho scoperto oggi il tuo blog! Molto bello! Sabrina G.

    RispondiElimina
  5. anche altre blogger hanno avuto scarpe di quel brand e tutte hanno detto che sono comodissime, a quanto pare sarà vero ;) però non sono proprio nel mio stile... sono mastodontiche per il mio piedino!!!! ahahaha

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  6. Io mi sono innamorata delle tue scarpe!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Sono deliziose queste sneakers, sembrano molto comode!!

    RispondiElimina
  8. ce l'ho anche io! sono comodissime e caldissime !

    RispondiElimina
  9. carine, sotto i jeans sono perfette!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Ti dico la verità: tu sei splendida ma le sneakers non rientrano proprio nei miei gusti. Però è soggettivo il giudizio!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Nice!!!

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  13. carino il tuo look! ma quelle scarpe le trovo proprio brutte :) sorry

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il cappello...io adoro i cappelli di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  15. mi incuriosiscono i tuoi capelli, pensavo fossero il famoso effetto gessetto che dopo un po' va via..invece li hai tinti?

    RispondiElimina
  16. Bellissime, dovrebbero essere anche molto comode!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. posso avere il tuo cappellino? contesto armonioso!!

    RispondiElimina
  18. Bellissime scarpe!!


    Would you like to follow each other? Let me know on my blog.
    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Quelle scarpe.. SONO FAVOLOSE! Oddio le voglio!!! *_*

    RispondiElimina
  20. le ciocche rosa sono fighissime, le voglio da matti ma non ho il coraggio. Le farei o rosa o viola *.*
    Camelia

    RispondiElimina
  21. Le sneakers sono sicuramente molto comode, per viaggiare perfette!

    RispondiElimina
  22. Sei davvero carinissima e le scarpe mi piacciono molto... pollice in alto per la comodità! (mi piace molto anche la collana che indossi!)

    RispondiElimina
  23. quelle scarpe...
    ho visto l'intera collezione su un altro blog, e queste erano le mie preferite!

    RispondiElimina
  24. sai che ti stanno veramente bene? Non sono il mio genere, ma mi piacciono su di te..

    The Golden Waves - fashion Blog | Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

    Un bacio, Ciao.

    RispondiElimina
  25. bellissime le scarpe!!!!! bello il look! comodo ma fashion :)

    RispondiElimina
  26. Love your Soya Fish sneakers !! They are so pretty ! Can you tell me they are true to size or run to small/ large ? Thank you !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...