sabato 19 ottobre 2013

Outfit of the day: Un maglione rosa, in viaggio per Torino.


[I'm wearing: Stradivarius sweater - Zara jacket, leggings and bag - H&M boots - Borsalino hat - OPS!Objects bracelet]

La febbre è andata via, giusto in tempo per Torino
Si perchè oggi pomeriggio dalle ore 15,45 circa mi troverete nel negozio Diffusione Tessile di Collegno (TO) per l'evento "Stylist for a day"(cliccate per maggiori info) Premio finale? Fare squadra con due amiche per provare a vincere tre buoni da 200€!
Tornando all'outfit di oggi, sicuramente basato sulla semplicità (cosa pretendete da una ancora malaticcia?! :D), ecco a voi, signore e signori, la mia nuova fissazione: il rosa! 
Già si doveva intuire dai capelli (hihihi), non so perché, visto che in 24 anni non l'ho mai indossato, adesso mi piace un sacco (e aspettate di vedere il mio cappottino!)...colpa della moda!
Ovviamente non potevo indossarlo "da bambolina" ma in maniera grintosa proprio come sono io quindi giacca di pelle, stivaletto nero e un meraviglioso cappello Borsalino per darli quel tocco casual.
Il bracciale OPS!Objects viola? un'aggiunta di colore! ;)

Today i go for a casual look with my new obsession and trend for the winter: pink!
I this period i love pink but i didn't wear it like "a doll" but with a rock note that reflect myself!
What do you think?

27 commenti:

  1. wow che bello :) stai benissimo, conosco diffusione tessile, divertiti e buon viaggio tesoro

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. Great hat and bag!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. semplice ma carinissima ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/insta-lifeun-mese-di-eventi-creazioni-e.html

    RispondiElimina
  4. anche io me li ero tinti di rosa! e li adoravo!

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo post!
    Buon sabato sera
    xoxo
    Camelia and Glitters

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa interpretazione del rosa! sono curiosa di vedere il cappotto!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  7. wow adoro questo look, mi piace moltissimo!!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Bel look, devo dire che mi piace :)
    buon divertimento per l'evento :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  9. carini gli pesudoanfibi :):)

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. grintosa la sfumatura del tuo colore, mi piace!

    RispondiElimina
  11. Io lo adoro il rosa! Molto bello il maglione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Bellissimo maglione, mi piace l'accento "rock" che hai dato al look :)

    RispondiElimina
  13. interessante! belo il tuo maglioncino rosa

    RispondiElimina
  14. Bello! Adoro il rosa interpretato in chiave "rock" e ti dona particolarmente sui capelli!!! (ti ho intravista alla mfw e giuro, sembra che tu ci sia nata con le punte dei capelli rosa!) =)
    kisses,
    GIVEAWAY: vinci una cover Oblige
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  15. belle le punte rosa dei capelli! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  16. mi piace il punto di rosa del maglione! <3
    un bacino cate!!

    RispondiElimina
  17. Wow Cate che fighi i capelli non li avevo ancora visti!
    Il cappello ti sta benissimo!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo questo outfit! Il maglione è una meraviglia!

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bel look! stai benissimo!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Great outfit. You look very beautiful :)

    Would you like to follow each other?
    Let us know ;-)

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet
    www.theredviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Great look, cozy and stylish.
    new follower(gfc) & old (bloglovin&fb)
    xo

    RispondiElimina
  22. Sei bellissima e adoro le punte rosa dei capelli!
    www.beingoverthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...