giovedì 3 ottobre 2013

Outfit of the day: Eighties passion! / Fifth look for Milan Fashion Week



[I'm wearing: Levi's jacket costumized by Benedetta Mariotti - H&M top - OVS skirt (cut from a dress) - Primark backpack - Asos earrings - All Star sneakers]

Buongiorno bellezze, 
sono appena tornata dalla splendida Roma dove sono stata giusto 2 giorni a trovare alcuni miei amici,
ma ecco un altro outfit indossato a Milano per il quinto e penultimo giorno della settimana della moda.
Per chi mi segue da molto sa che ho una passione sfegatata per gli anni '80 e con questo look ho voluto richiamarli mixando diversi stili insieme.
La giacca di Benedetta Mariotti ve la ricorderete sicuramente da questo post, in perfetto stile eighties, la gonna l'ho ricavata da un vestitino dell'OVS pagato du lire (come direbbe mia nonna :D), ho aggiunto il top e lo zainetto (un mix tra '80 e '90), le scarpe da ginnastica, bandana e orecchini hanno completato il look.
Di sicuro ho azzardato ma adoro sbizzarrirmi con questi stili e se non si fa alla settimana della moda allora quando?! ;)

Goodmorning beauties!
i just come back from Rome where i stay 2 days with my friends, but here's another outfit that i wore the second-last day of Milan fashion week.
If you follow me from a while you must know that i love eighties! so in this look i try to mix elements together to find a perfect (for me) 80's outfit! ;)
What do you think?

40 commenti:

  1. lovely outfit ! adore the jacket :)
    x

    http://mycarameldream.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Such an awesome outfit! Love this skirt!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima,mi piace tanto il tuo look.

    RispondiElimina
  4. Un look molto anni 80 :)
    che carine le perline sulla giacca di jeans :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  5. OMG your are so stylish and pretty!!
    your blog is amazing i will follow you from now on!

    see you!
    http://lovelymaterials.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  6. how gorgeous. i love your skirt. diannetho.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Bellissima :) adoro l'acconciatura :) :) un bacio ps partecipa al giveway su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Love the top, no so much the bottom. I'd have paired it with some lather shorts! =)

    RispondiElimina
  9. carina così, hai un'aria sbarazzina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Fighissima!! Un mix di stili perfettamente indossato!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il giacchino di jeans e la fascia nei capelli
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che tuffo negli anni '80!!!! stai benissimo!!! adoro tutto!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/flash-back-summer.html

    RispondiElimina
  13. Bellissima <3 questo è stato il mio look preferito tra i tuoi, vedo proprio te stessa in ogni singolo capo :)
    top top top

    RispondiElimina
  14. Che bella sei, adoro ogni tuo look!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/10/les-jumelles-and-discount-code-for-you.html

    RispondiElimina
  15. molto creativi qst ultimi outfit della mfw...complimenti davvero brava ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissima
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  17. brava ammiro molto leblogger che si inventano look e creano cose nuove...meno standard più personalizzazione rende tutto più interessante
    pertanto non possoche approvare iltuo look
    ciao

    RispondiElimina
  18. Mi piace vedere stili reinventati! ^^:) Stai benissimo ed è bello osare! ^^ :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/if-you-wannabe-decade-gilrl-90s-coca.html

    RispondiElimina
  19. Davvero bellissima, con le tue foto sembra di fare un tuffo nel passato.. con questo look hai saputo prendere il meglio della moda anni '80 (il che è tutto dire!) un bacione, bravissima

    RispondiElimina
  20. molto anni 80 questo look, mi piace tantissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  21. stai benissimo ma te l avevo gia detto =)

    RispondiElimina
  22. bell'outfit, mi piace! ti sta molto bene ;)

    RispondiElimina
  23. sei davvero molto molto carina in queste vesti!bella la giacca!

    RispondiElimina
  24. Look carinissimo, bella la gonna ed il giubbino di jeans! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  25. Adoro la camicia!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  26. Carinissima ! Mi piace questo mix.. Ottima anche la scelta degli orecchini :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...