venerdì 4 ottobre 2013

Milan Fashion Show: Roccobarocco & Laura Biagiotti (s/s 2014)


La donna proposta da Laura Biagiotti per la ss 2014 è, come sempre, una donna romantica, sognatrice ma allo stesso tempo concreta e determinata. Tutta la collezione è ricoperta di fiori, applicazioni e trasparenze, che vanno dai colori della terra al classico e intramontabile bianco e nero.
La collezione e soprattutto l'intera sfilata mi è arrivata dritta al cuore, oltre al romanticismo della passerella finale, coronata con l'ultima canzone di Max Pezzali, all'amore e la bellezza di queste due donne meravigliose.
Eh si, sono un inguaribile romantica! ;)


Roccobarocco presenta una collezione con un gusto anni '50, stampe a contrasto e tessuti svolazzanti.
Per voi che mi conoscete bene l'ultima parte della collezione è quella che mi ha colpita di più, gli abiti lunghi non passano inosservati e di sicuro non sono scontati, dai modelli floreali con top di paillettes a quelli rigati con rouches e dettagli che li arricchiscono.
Che ne pensate?

30 commenti:

  1. ma lo sai che mi sono piaciute entranbe?? gli abiti di Roccobarocco sono da togliere il respiro!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Due grandi stilisti!!!
    Martina
    fashionfilesblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Due bellissime collezioni presentate da 2 grandi stilisti.

    RispondiElimina
  4. Che bello il vestito con le applicazioni a forma di fiori di LAURA BIAGIOTTI!
    Vinci il tuo vestitino preferito!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. mi piace molto lo stile della Boagiotti! Ma devo dire che che anche la collezione di Roccobarocco è motlo bella quest'anno!

    RispondiElimina
  6. adoro lo stile di Laura Biagiotti anche io, sono una romanticona!
    ti aspetto da me …nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. ho adorato la collezione di Laura Biagiotti!!! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/leopard-pants-in-fall.html

    RispondiElimina
  8. Hai descritto insieme le due sfilate che più mi sono piaciute, femminilità ed eleganza allo stato puro e poi le stampe di Roccobarocco sono bellissime!!

    RispondiElimina
  9. Adoro molti di questi abiti, bacio ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad un mio nuovo outfit xoxo Donny.

    RispondiElimina
  10. opto per la collezione di laura biagiotti :) kiss se ti va partecipa al giveaway http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/giveaway-t-shirt-personalizzabile.html

    RispondiElimina
  11. Laura Biagiotti non si smentisce mai, una collezione splendida, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ho amato i fiori, ho amato queste due collezioni...profondamente...vorrei tutto!!

    RispondiElimina
  13. Mi piace questo stile romantico, un capolavoro di collezione!:)
    baci

    RispondiElimina
  14. Mi rispecchio a pieno nella donna sognatrice! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/kat-moconie.html

    RispondiElimina
  15. e brava Laura, ho amato questa collezione, colorata ma raffinatissima!!

    RispondiElimina
  16. adoro queste passerelle, sopratutto i vestitini anni '50 di roccobarocco! Adoro il vintage!


    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  17. Mi sono piaciute tanto le maxi gonne di Roccobarocco, mentre la collezione di Laura Biagiotti l'ho adorata del tutto :D

    RispondiElimina
  18. Bellissime collezioni...gli italiani hanno sempre una marcia in più!

    RispondiElimina
  19. roccobarocco mi ha stupito davvero moltooooo

    RispondiElimina
  20. Non avrei mai pensato di dirlo, ma Roccobarocco mi ha stupito.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  21. La sfilata di Laura Biagiotti è stata stupenda!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...