sabato 5 ottobre 2013

Event: Missoni & Gianfranco Ferrè Fashion Show (s/s 2014) - Lardini lunch


La trama a "zig zag" di Missoni è da sempre un must. Questa collezione invece mi ha colpita per la varietà di stampe mixate insieme, longuette e tagli decisi predominano la sfilata.
Di grande impatto i vestiti di frange e sicuramente non sono passati inosservati al mio occhio i bangle rigidi disposti asimmetricamente sulle braccia delle modelle.
Un punto in più alla location che era molto suggestiva, le modelle si muovevano come se fossero in un enorme labirinto, davvero bella!
Durante le giornate frenetiche Milanesi mi sono presa una pausa per gustarmi un pranzo "speciale" e vedere la nuova collezione Lardini. La location era lo showroom in Via della Spiga all’ultimo piano di un palazzo, proprio sul tetto con una splendida vista su Milano! 
A deliziare i nostri palati c’era lo chef Cracco di Master Chef che ci ha viziati con tantissime prelibatezze! La collezione mi è piaciuta molto, anche se il gusto classico è un pò lontano dal mio, ho apprezzato moltissimo la cura nei dettagli e i colori pastello che predominano la collezione carica di femminilità (a partire dal cappottino qui sotto...una meraviglia!).
 FOLLOW ME ON INSTAGRAM: @caterinasalvietti
La collezione di Ferrè per la prossima estate è classica ma sensuale allo stesso tempo, abiti dalla struttura rigida ma anche elegante. Il dettaglio che mi è piaciuto di più sono state le cinture che hanno rifinito quasi tutti gli abiti, in tutte le misure e colorazioni ma con la stessa forma "a fiocco".
Unica pecca è che ci hanno fatti entrare di corsa a sfilata quasi cominciata e la mia posizione era pessima soprattutto per scattare le foto (ringrazio la mia amica Rossella Padolino per avermene mandate alcune!).

15 commenti:

  1. Me piace tantissimo il tuo blog!
    And great post! :) I love Gianfranco Ferre!
    Baciiii

    Francesca
    La Dolce Moda

    RispondiElimina
  2. Wow la collezione di Lardini sembra davvero bellissima, un peccato essermela persa!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  3. la mia preferita è stata senza dubbio Ferrè! splenida anche la collezione Lardini :D

    RispondiElimina
  4. MissoniMissoniMissoni <3
    Baciii
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissima collezione :) kiss se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/giornata-in-coin-con-carla-gozzi.html

    RispondiElimina
  6. Bellissime le textures e linee asimmetriche ♥

    RispondiElimina
  7. Alcuni capi sono stupendi, soprattutto la fantasia!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. belle foto, io adoro Ferre
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Wow lardini... pazzeschi i toni pastello che contraddistinguono la collezione!!!

    RispondiElimina
  10. La sfilata di Missoni è stata davvero suggestiva!! Belle foto teso!
    Maria Giovanna

    http://www.myglamourattitude.com/

    RispondiElimina
  11. meravigliosa la collezione di Missoni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...