lunedì 7 ottobre 2013

Outfit of the day: That's my style! / Sixth look for Milan Fashion Week




[I'm wearing: Bershka dungarees - American Apparel stripe top - Zara jacket - H&M necklace - H&M hat - Maison Martin Margela for H&M bag - Dr. Martens shoes]

Ultimo outfit indossato alla settimana della moda ed improvvisato la sera prima di indossarlo con la salopette (la adoro!) e il top acquistati a Milano. Il risultato?! Lo AMO! Devo confessarvi che sono fierissima dei miei outfit che sono riuscita a creare quest'anno, rispecchiano tutti il mio stile e mi piacciono davvero molto, brava Katy! ;)
Il cappello, che ho sfruttato moltissimo, e le scarpe, in questo caso le classiche basse sono perfette, arricchiscono e rifiniscono questo look rendendolo ancora più grunge.
Che ne pensate?

Here's my last outfit for Milan Fashion Week, i decided this one just the night before wore it with some purchases that i bought there like the dungarees and stripe top.
Do you like it?

18 commenti:

  1. posso cominciare a cantarti quella vecchia canzone che faceva: you are so sexy sexy sexy!!! hahahaha <3 <3
    bel look :) lo adoro
    smak
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. Tesoro io l'ultimo giorno non ti ho vista...ma sei fighissima con questo look!! <3
    Giulia

    New post: http://www.giuliagalettibeer.it/?p=2808

    RispondiElimina
  3. questo era uno dei look che mi è piaciuto di più oltre al primo! topppp

    RispondiElimina
  4. oddio ma la clutch? *_______* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/thank-you-little-surprise-for-my-dear.html

    RispondiElimina
  5. nuova iscritta.. molto bella adorabili i capelli .. :)

    RispondiElimina
  6. questo outfit sa troppo di te brava <3 e brava anche la fotografa ! <3

    RispondiElimina
  7. mi piace e sicuramente nn banale :)
    http://moonmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sei splendida, mi piace tantissimo la salopette
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Sei strafiga in queste foto!!! Questo è uno dei tuoi outfit che ho preferito, anche se sei bella sempre!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  10. molto carina e originale! kiss se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/paris-inspiration.html

    RispondiElimina
  11. Ma questo è l'outfit di cui mi avevi parlato?????
    Riuscito direi!
    Le Dr.Martins le ho indossate anch'io nella versione verde! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Belli questi abbinamenti!!
    :) passa da noi quando vuoi
    www.glamoursmoothie.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...