martedì 8 ottobre 2013

Event: Grinko & Jo no fui Fashion Show (s/s 2014)


Le sfilate di Grinko e Jo no fui sono le più innovative a cui ho assistito a questa settimana della moda, ho riscoperto due marchi e stilisti bravissimi, con una gran cura per i dettagli.
Grinko propone uno stile preppy/sporty ma allo stesso tempo chic e femminile.
Mi sono piaciuti i colori, perfetti per l'estate, in tutte le sfumature dell'azzurro ed i tessuti: rete, trasparenze, organza e felpato.


La collezione di Jo no fui è stata formidabile, principalmente divisa in 3 sezioni, la prima composta di abiti verde menta, la seconda, anche la mia preferita, di abiti con applicazioni su sfondo floreale o camouflage e l'ultima fatta di trasparenze, colori più sgargianti e cerchi di ogni dimensione.
La seconda parte mi ha davvero colpita, gli abiti erano sensazionali ed il cappottino floreale con l'abito di pelle sotto era qualcosa di unico.
Se devo trovare un difetto è stata la sala dove le modelle hanno sfilato, troppo piccola e con delle colonne a metà stanza che bloccavano quasi tutta la visuale purtroppo.



17 commenti:

  1. Conoscevo la collezione Jo no Fui non avevo visto Grinko e devo dire che mi è piaciuto tutto moltissimo :)
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. Gli abiti dal taglio geometrico sul verde sono stupendi!!


    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Grinko!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ma che belli i volumi insoliti degli abiti di questa collezione!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa collezione, alcuni capi sono proprio meravigliosi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Grinko per me batte tutti! io lo adoro ! e l'ultimo abito che è uscito era davvero il top!

    RispondiElimina
  7. Sergei Grinko mi ha davvero stupito! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/coca-cola-light-party.html

    RispondiElimina
  8. Grinko ha dato davvero il meglio di sè!

    RispondiElimina
  9. Non è assolutamente il mio genere, non mi piace questa sfilata.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. le due sfilate che ho apprezzato di piu

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. La sfilata di Jo no fui l'ho amata, bellissime le applicazioni sui capi e come brillavano sotto i riflettori!
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...