mercoledì 9 ottobre 2013

Event: Paula Cademartori - Coccinelle - Furla (s/s 2014)

Il tema di oggi è: BORSE! :D
Una delle grandi passioni di noi donne vista attraverso i miei occhi durante la settimana della moda. 
Tre sono i brand di cui voglio parlarvi, 3 storie, 3 realtà completamente diverse.

Prima fra tutte Paula Cademartori, stilista italo-brasiliana, sicuramente ne avrete sentito parlare, tutti gli occhi sono puntati su di lei (compresi i miei, adoro le sue creazioni!) e sulla sua linea.
Per la prossima primavera/estate punta sul colore, carinissima la serie color block, nuove bag laserate o con frange e propone nuovi accostamenti composti da materiali insolitamente estivi come il cavallino combinato con la rafia.

 Coccinelle da sempre ama la praticità e crea borse per una donna multitasking ovvero quella dei giorni nostri, predilige la comodità ma senza abbandonare la cura dei pellami, i dettagli e alcuni tocchi di colore.
La linea per la primavera/estate 2014 mi è piaciuta davvero molto perchè penso che racchiuda un pò tutti i gusti e ognuna di noi possa trovare la sua borsa perfetta per ogni giorno, la mia? Senza dubbio la bianconera che vedete qui sotto e subito dopo la postina, comoda, pratica e un po' bohèmienne!
 Furla gioca con nuovi materiali e sensazioni, avvicinandosi al mondo del mare e della natura.
I colori predominanti sono i pastello: dal rosa al giallo all'azzurro ma sempre accostati al bianco o marrone. Marrone che, ad esempio nella clutch qui sotto, è un tipo di legname trattato, un nuovo tipo di inserto per le creazioni.
Come sempre è presente la linea dell'iconica Candy Bag che nella primavera/estate rinnova il finishing e propone una bellissima clutch, la mia preferita! :)


24 commenti:

  1. io sogno una borsa coccinelle *_* ne vorrei una! Sono bellissime le foto che hai scattato e offrono un quadro completo grazie!
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. qui non si sa dove guardare prima, vabè che con le borse con me spari sulla croce rossa ;) un bacio

    RispondiElimina
  3. un sogno! non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  4. Ho appena realizzato di volere tutta la collezione della Cademartori!!

    RispondiElimina
  5. questa donna è un genio!!! adoro!!!

    RispondiElimina
  6. Amo i colori scelti e come sono stati abbinati per non parlare delle forme,belle !

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Adoro le borse di Paula!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/new-tartan.html

    RispondiElimina
  8. bellissima collezione! kiss ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/piccole-fashion-blogger-crescono.html

    RispondiElimina
  9. wonderful!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  10. le borse della Cademartori sono davvero molto belle ed originali!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  11. Coccinelle è indubbiamente la mia collezione preferita, ma anche le altre sono bellissime.

    RispondiElimina
  12. Io ho un debole per le borse di Paula, sono così belle però qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  13. Le borse di Paula Cademartori mi hanno davvero conquistata!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belle quelle tutte colorate?
    dei mini color block :d adoro
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Di Paula Cademartori sentiremo parlare moooolto, e secondo me è un successo davvero meritatissimo. comunque la mia preferita è la clutch in legno di Furla, davvero pazzesca!

    RispondiElimina
  16. io adoro Coccinelle e Furla!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Le borse della cademartori sono geniali e originalissime, mi piacerebbe molto possederne una! ;D Bell'evento!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il primo brand! Anche io mi sono innamorata della presentazione di Furla :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  19. Vabèè l'imbarazzo della scelta, io adoro Coccinellee!
    bacii

    RispondiElimina
  20. Carine le fluo!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...