giovedì 10 ottobre 2013

Outfit of the day: Stay comfy, stay chic!




 [I'm wearing: Zara shirt, jacket and bag - Asos high waisted jeans - New Balance sneakers - Faby nailpolish]

Ciao bellezze! 
I giorni dopo essere tornata da Milano sono stati frenetici e come affrontarli al meglio se non con la comodità di jeans e scarpe da ginnastica?!
Il bianco e nero è un must del prossimo invero e sicuramente uno dei miei capi preferiti soprattutto quando includono fantasie bianconere. 
Vi piacciono le mie nuove New Balance? Io le adoro, sono così comode ma allo stesso tempo sono tornate un sacco di moda quindi se avete ancora in vostro vecchio paio degli anni '90 da qualche parte in soffitta è il momento di tirarlo fuori! ;)
Buona giornata!

Hi beauties!
The days after i come back from Milan was frenetic and the better way to affort them was with jeans and sneakers, especially my new New Balance...What do you think?

20 commenti:

  1. mi piace molto quest'outfit, mi piacciono particolarmente i jeans sia per il lavaggio che per i taglietti sul ginocchio..l'unica cosa che forse non riuscirei ad indossare sono le scarpe, ma a te trovo che stiano benissimo e danno un bel tocco al look =)
    Cryza.com

    RispondiElimina
  2. Adoro gli outfit comfort ma pieni di carattere!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/la-pioggia-finalmente-ci-ha-concesso-un.html

    RispondiElimina
  3. molto carina! la camicia e la borsa sono stupende :) un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/tru-trussardi-event-be-your-icon.html

    RispondiElimina
  4. mi piace questo look casual ! belle scarpe

    RispondiElimina
  5. Le new Balance..si portavano quando avevo 13 anni, ultimamente mi sembra di essere tornata indietro nel tempo!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Questo ritorno delle scarpe da ginnastica mi farà impazzire, sono perfette per tutti i giorni di corsa :D

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo, mi piace molto il giacchino e le scarpe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima !

    http://somewhereandsomeone.com/
    https://www.facebook.com/SomewhereandSomeone

    RispondiElimina
  9. Stupenda! adoro i Pois, adoro le new balance, adoro i tuoi capelli fucsia e la tua borsa! Tutto in pratica! baci


    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net
    TBSOTN

    RispondiElimina
  10. Realmente hermosa, muy bella. Nosotras también tenemos un blog: http://amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com.es/, si te apetece pásate y si te gusta no dudes en seguirnos.

    Besitos

    RispondiElimina
  11. Le new balance ti stanno benissimo! Sono comodissime, quasi quasi me ne faccio un paio nuovo!

    RispondiElimina
  12. Sneakers, jeans, bag, shirt, jacket...love every piece! :)

    www.dictionaryoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...