lunedì 28 ottobre 2013

Outfit of the day: Rum Jungle cross sweatshirt and New Era hat


 [I'm wearing: Rum Jungle sweatshirt - Asos jeans - Dr.Martens boots - New Era hat - Zara bag - Cruciani bracelet]

Un outfit casual quello che ho indossato in un pomeriggio d'autunno.
La mia nuova felpa Rum Jungle è così calda che credo la potrò indossare anche d'inverno ed in più la trovo molto chic, mentre a volte i capi con le croci vanno sul volgare.
Stavolta ho voluto indossarla con il mio nuovo New Era, adoro i colori di questo cappello, soprattutto le righine che riprendono anche le mie DOC, perfette per dare un tocco grintoso al look. Non credete?

A casual outfit is what i wore on a autumn evening.
What do you think?

30 commenti:

  1. Outfit perfetto,stai molto bene,carino il cappellino.

    RispondiElimina
  2. Bello e giovane il tuo look, mi piace moltissimo. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  3. Love the hat, it goes so well with your hair!!! xx

    q-shock.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questo look, sei sempre molto carina!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Belli gli anfibi|

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  6. bello questo outfit comodo, stai molto bene!!!

    http://www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  7. great pics girl, and i love the cap. and btw, i have a giveaway on my blog. don't hesitate to join in. diannetho.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. che carino quel cappello! uffa ogni volta che ti vedo me ne convinco sempre più....voglio le D. Martens!!!! ma dimmi la verità...sono comode? o hai i piedi distrutti,,,

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa felpa e poi adoro le tue Dr Martens!!

    RispondiElimina
  10. stai benissimo, mi piace molto il tuo look!

    RispondiElimina
  11. Felpa bellissima e anch'io voglio le Dr. Martens in burgundy!!!
    www.beingoverthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. proprio carina la felpa e l'hai abbinata benissimo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  13. Semplice ma glam!!! Mi piaciiii!!
    Un bacio
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  14. No che hai fatto ai capelli? Stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  15. stai molto bene :) Mi piace questo outfit!!!The Sunshine


    Sabrina G. di

    RispondiElimina
  16. Questa felpa è davero carinissima. Perfetta per outfit pratici, da indossare nel quotidiano!
    Molto carini anche gli anfibi, amo il loro colore... uno dei miei preferiti.
    Un bacino!!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  17. adoro la felpa...e beh, comprerò a breve un paio di anfibi dello stesso colore...quindi inutile dirti che mi piacciono trooooooppoooooo! baci
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  18. Bella la felpa e il cappello! Un look perfetto per il tempo libero!

    RispondiElimina
  19. outfit molto carino :) adoro gli boots di quel colore e la felpa! un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro nuovo post www.redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/redhead-go-to-eurochocolate.html

    RispondiElimina
  20. cool! love the sweatshirt!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  21. Un look comodo e disinvolto, molto carina!

    RispondiElimina
  22. Stai molto bene! mi piace molto la felpa, e il cappellino è delizioso
    Ps Mi piacciono troppo i tuoi capelli! Ho avuto anche io le ciocche rosa, ma non ho mai osato più di un paio di ciocche. Belli!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...