martedì 29 ottobre 2013

Video: Shatush colorato / la mia esperienza e qualche consiglio in meno di 5min!


Buongiorno a tutti :)
Oggi vi racconto che cosa ho combinato ai capelli, la mia esperienza, i prodotti che ho usato e qualche consiglio se vi piace fare una cosa del genere.
Mi rendo conto che ci sono pareri contrastanti sul fatto che a 24 anni ho deciso di fare questa pazzia ma il mondo è bello perchè è vario e a me piacciono molto perchè rispecchiano me stessa. :)
Enjoy!

P.s. avete notato la mia bruttissima faccia nell'anteprima del video?! hahhaha

4 commenti:

  1. deliziosi i tuoi capelli :D
    Mi piace tantissimissimo :) però è vero costa troppo considerando il materiale :(
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. stai molto bene, anche se su di me non me li immaginerei mai:-) bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/october-in-puglia-last-day.html

    RispondiElimina
  3. Bei capelli! :)
    www.deboragemin.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...