venerdì 15 novembre 2013

Outfit of the day: Basic colors / Basic outfit


 [I'm wearing: RumJungle dress - OVS jacket - Zara bag and necklace - CULT boots]

Buongiorno bellezze!
Oggi indosso un outfit molto semplice e veloce, perfetto per queste giornate dove vado sempre di corsa e ancora il tempo ancora non ha deciso che fare (caldo o freddo? deciditi!).
Indosso il mio nuovo abitino RumJungle, molto carino soprattutto nella parte finale con il pizzo nero, e i miei nuovi stivaletti CULT che adoro! Questo brand mi fa impazzire, crea delle scarpe totalmente nel mio stile di buonissima qualità ad un prezzo ottimo!
Che ne pensate?

Goodmorning beauties!
Today i'm wearing a casual and simple outfit with my new RumJungle dress and CULT boots!
What do you think?

27 commenti:

  1. adoro la borsa e la collana!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. molto canine le tue scarpe! sembra che tu abbia un elastico rosa invece sono i tuoi capelli ^_^ hihih

    RispondiElimina
  3. Adoro questo stile, ho degli stivaletti proprio come i tuoi li adoro e a te stanno benissimo!!!
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  4. Bella sei Cate!
    Mi piacciono i colori del tuo outfit basico e poco impegnativo,perfetto :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Outfit perfetto per queste giornate, dove il tempo sembra sempre troppo poco!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. adoro quest'outfit :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto carino :)

    The Cutielicious
    www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la giacca, mi piacciano molto anche gli stivaletti!!

    RispondiElimina
  9. mi piace il modo in cui hai raccolto i cappelli senza tirarli trovo... devo provarci! :)

    RispondiElimina
  10. Non c'è niente che non mi piaccia di questo outfit!!!
    Posso chiederti qualche info in più sulla vestibilità dell'abitino? Gli stivaletti si possono acquistare online?
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Bellissime le scarpe!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. bello il vestitino . mi piace molto la fattura più lunga da una parte!

    RispondiElimina
  13. stai bene anche con il basic tesoro!! <3

    RispondiElimina
  14. Oltre al fatto che mi piace tantissimo l'outfit, soprattutto perchè è molto semplice, in queste foto sei un incanto!! Molto solare, mi piace :)
    Una bacione!!
    Nuovo post qui: http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/2013/11/leather-skirt-in-sunday-morning.html

    RispondiElimina
  15. Bello questo outfit!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...