lunedì 18 novembre 2013

Outfit of the day: Secondo look "SiSi" per Style.it / Primo appuntamento nei toni del blu


[I'm wearing: SiSi dress - No brand coat - Zara shoes and bag - Primark earrings]

Siamo di nuovo a lunedì e, come vi ho mostrato la settimana scorsa, anche questa settimana è uscito un altro mio articolo e outfit su Style.it (QUI per leggerlo e vederlo).
Questa volta l'occasione d'uso è "primo appuntamento". Quante volte ci è successo di avere mille idee in testa e non decidere mai cosa mettersi?!
La mia scelta è ricaduta su questo abitino aderente SiSi con un motivo molto particolare, un rosato/camouflage, e di cui adoro i colori che vanno dal blu al grigio perla.
Cosa ne pensate del look che ho scelto?

Here's monday! As i show you last week also this one is out my article and outfit on Style.it (HERE to see it). This monday i choose this look for "first date", i decided to wear my SiSi dress.
What do you think?

22 commenti:

  1. SiSi! Molto bello ;-) Sei sempre molto carina!
    Complimenti per i tuoi articoli :-D
    Buona giornata

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo outfit,sei bellissima.

    RispondiElimina
  3. seconod me con lo chignon stai molto bene però avrei fatto un trucco un pò più deciso sugli occhi o sulle labbra!
    adorabile!
    Sapevi che molti prodotti in commercio, come shampoo e creme di marche note come Nivea o Collitar contengono sostanze dannose come siliconi e barabeni che rendono la nostra pelle peggiore invece di migliorarla? Io lìho scoperto da poco e nel mio utlimo post sul mio blog, ho recensito i miei primi acquisti ECO BIO su consiglio della BEAUTY GURU Carlitadolce... Viene a scoprire di più su http://sweetyandchic.blogspot.it/

    Vale*

    RispondiElimina
  4. Che carina che sei! Mi piace tantissimo il cappottino e adoooooro gli orecchini!
    Bella, bella!
    Un bacio.
    Nuovo post qui: http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/2013/11/leather-skirt-in-sunday-morning.html

    RispondiElimina
  5. Look delizioso. Mi piace molto come hai abbinato il vestito ai biker boots.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit! complimenti =)
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it
    https://www.facebook.com/pages/Life-is-cool/162967167201636

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo vestito e ti dona tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. I love this dress and coat together!

    RispondiElimina
  9. fino a qualche anno fa non amavo il contrasto nero/blu, invece ora l'adoro, proprio come lo hai abbinato tu, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Adoro il colore del cappotto, bellissimo outfit!!

    RispondiElimina
  11. davvero bella.adoro quel colore!
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. nooo ma non sei tu in questo look! sei bellissima ugualmente, però non sei piu' tu....non si vede neanche lo shatush rosa che noi amiamo follemente :') baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-al-fitzgarraldo-aspettando-il.html

    RispondiElimina
  13. bella tesoro mi piace un sacco il tuo cappotto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...