venerdì 20 dicembre 2013

La mia esperienza con Cesare Ragazzi Laboratories...

 Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della mattinata trascorsa presso il centro Cesare Ragazzi Laboratories di Milano, dove sono stata ospitata qualche settimana fa.
Mi sono recata al centro per prendermi cura dei miei capelli ed è risultato che non sapevo neanche una minima parte delle cose che dovremmo conoscere sul nostro cuoio capelluto e sui nostri capelli!

Il trattamento da me utilizzato si suddivide in varie fasi, la prima e forse anche la più importante è il trico test: in cui viene analizzato con speciali apparecchiature e micro telecamere il cuoio capelluto. In questo modo viene identificato il vostro tipo e di conseguenza il trattamento più idoneo da eseguire.
Dicevo appunto che questa è la fase più importante perché ci permette di capire quali prodotti utilizzare dopo anni e anni di shampi e balsami sbagliati ;)

Superata la fase di test, c'è la parte teoria, la messa in atto del trattamento. Nel mio caso è stato applicato uno shampoo antiforfora reidratante in seguito mi è stato applicato un casco vapor ozono: il vapore abbinato all’ozono aiuta a dilatare i pori, a far assorbire meglio i prodotti e ad eliminare le tossine. Il trattamento è proseguito con un risciacquo (utilizzare sempre acqua fredda per l'ultimo risciacquo dei capelli!) e lavaggio sulla poltrona massaggiante… uno spettacolo!Dopo il lavaggio, è stata la volta di un massaggio linfodrenante di scarico e del casco a luce pulsata che stimola la produzione delle sostanze tipiche del cuoio capelluto. L'ultimo massaggio è stato realizzato con una fascia gonfiabile particolare applicata intorno al capo che fa penetrare più a fondo i prodotti utilizzati.
Dopo la piega i miei capelli erano morbidi e setosi oltre ad avere un profumo meraviglioso tipico di tutti i prodotti da loro utilizzati poiché contengono aromi naturali e non aggrediscono il cuoio capelluto.In queste settimane ho continuato ad utilizzare lo shampoo e balsamo di CRL e devo dire che ho notato una differenza enorme sui mie capelli, soprattutto sul mio cuoio capelluto che ha sempre avuto il un leggero problema di forfora. Dalla mia esperienza vi consiglio vivamente di fare un salto da CRL ma soprattutto un trico test da cui potete capire un sacco di cose, sbagli ed errori che facciamo ogni giorno sui nostri capelli.
Che ne pensate della mia esperienza di CRL?

29 commenti:

  1. Questi sono i maghi dei capelli,grande trattamento,complimenti.

    RispondiElimina
  2. Che trattamento interessante, ottima review, molto precisa e bei capelli!! ;-)
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. Ottimo trattamento, bellissimi capelli, me ne dai un po :-)
    Un bacio.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che belle tesoro!!!

    Baci
    Erika
    theTrendFolio.com

    RispondiElimina
  5. che forte!! anche io ne avrei bisogno :)

    RispondiElimina
  6. Quando ci siamo incontrate! comunque sembra un ottimo trattamento
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. ecco questo è il trattamento di cui avrebbero bisogno proprio i miei capelli! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Eh ne avrei bisogno anche io di un trattamento così!
    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacerebbe farmi coccolare così da questi professionisti del capello!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi capelli :-D ! Ti aspetto sempre da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  11. I tuoi capelli nella foto sono favolosi :) questo trattamento deve essere ottimo :)




    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    RispondiElimina
  12. bellissimaaaa!
    un saluto
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  13. Che bellaaaa!!! Stai divinamente!
    Un abbraccio
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. wow!! ma che bello ti sei fatta coccolare ben bene eh!!! un bacino Cate

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i capelli!!
    Anche io pensavo di farli rosa come te!

    www.fashiongivesmewings.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Hi! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and starting a new initiative
    in a community in the same niche. Your blog provided us beneficial information to work on. You have done a
    marvellous job!

    Also visit my web-site: erc vn

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...