lunedì 16 dicembre 2013

Outfit of the day: Roar!




[I'm wearing: Zara coat and necklace - Asos jeans - New Balance sneakers - Primark hat - New Look backpack]

So che ultimamente vi sto trascurando un po', perdonatemi! Ma la vita è un vortice di emozioni e di caos che ogni tanto ti prende e ti fa girare come una trottola…
Uno degli ultimi acquisti è questo pellicciotto oversize leopardato, per niente sobrio :D ma ogni tanto questi colpi di testa vanno fatti!
L'ho abbinato con delle scarpe da ginnastica per creare proprio un contrasto, la scorsa settimana per un meeting da Glamour, beanie e zainetto completano il look da richiamo British… che ne pensate?

20 commenti:

  1. Ma che bello questo cappotto. Lo adoro, ho gli occhi a cuoricino.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri ho visto questo pellicciotto da Zara e sono stata molto tentata...adesso lo sono ancora di più!!
    Stai benissimo! :)
    Un bacione,
    Ilaria
    Viaggi Moda e Fantasia

    RispondiElimina
  3. Il cappotto è bellissimo e tu più bella.

    RispondiElimina
  4. Mmm... Questo look non mi fa impazzire, ma solo perchè è abbastanza lontano dal mio stile... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Now that's one fabulous coat! Love the casual way you've styled it, looks so cool.

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  6. a me piace molto la tua borsa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Non male questo look! Devo ammettere però che non mi piacciono molto le pellicce =/
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adorabile il pellcciotto leopardato! ♥

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro i tuoi capelli, un bacio cara! Ti aspetto da me xoxo Donny! <3

    RispondiElimina
  10. bello il pelliccino di Zara!!! *__*

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  11. Anche il mio ultimo post era dedicato al pellicciotto! Passa se ti fa piacere!!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso questo outfit,adoro il cappottino animalier
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. lo conosco questo outfit ;)
    un bacio e tanti auguri Cate;)

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...