lunedì 19 gennaio 2015

Shopping Tips: Il trend della mantella / Look d'ispirazione e dove acquistarla ad un prezzo easy

Nel mio ultimo outfit (potete vederlo cliccando QUI) vi ho mostrato uno dei miei ultimi acquisti molto "in" per questo inverno, ovvero il trend della mantella (cappa o poncho).
Ho sempre pensato che fosse un capo molto lontano dal mio stile ma ultimamente l'ho rivalutata e la trovo molto chic se indossata nel modo giusto! ;)


L'unico consiglio ed accorgimento che posso darvi è quello di non acquistarla in una fantasia troppo classica come un quadrettato beige perché farà subito mantella della nonna :D
Ed ecco alcune scelte che ho fatto girovagando nel web, con i saldi basta davvero poco per acquistarla ;)
Che ne pensate di questo trend?


Immagini: Zara, Asos, Pinterest.

10 commenti:

  1. Hola seguo sempre con interesse il tuo blog, pieno di spunti..e anche questa volta sono pienamente d'accordo con le tue scelte.
    Io a novembre ho acquistato una mantella nera, mi piace il contrasto che si crea con le maniche in lana ed abbastanza comoda anche se non rimane uno dei miei capi preferiti...
    post interessantissimo...
    baci
    ghingorolla
    http://afioriestrisce.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. very cool post!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/01/shopbop-favorites-december-2014.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco l'outfit di taylor swift :)

    Nuovo post su una collana fatta da me :) curiosa di vederla? :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/collana-oro-e-verde.html

    RispondiElimina
  4. Scusa se commento di nuovo :) ma volevo farti sapere che ho appena pubblicato un post in cui ti ho taggata :) è un tag inventato da me incentrato sui nostri accessori preferiti :) fammi sapere se risponderai al tag, un bacio :* http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/tag-my-favourite-accessories.html

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata della mantella rosa.. cmq è un capo che mi è sempre piaciuto.. la prima l'ho acquistata circa 6 anni fa!

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho rivalutata!!!
    Ottima selezione d'immagini :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...