venerdì 16 gennaio 2015

Outfit of the day: Queen of black and white / Outfit for Pitti




 [I'm wearing: Zara coat and dress - CULT shoes - H&M earrings - Miu Miu bag]

Regina del bianco e nero, ho deciso di nominare così questo post perché, se mi seguite già, sapete quanto amo il bianco e nero, penso sia chic e adoro abbinarlo in ogni situazione.
In questo caso l'ho indossato al Pitti, la fiera che si svolge in fortezza a Firenze, sono stata un paio di giorni fa per vedere le nuove collezioni proposte ed ho scelto un outfit comodo, per camminare tutto il giorno, perfette le mie Cult, comode ma che non passano inosservate, una borsa capiente ed una mantella che è il pezzo chiave del look, un trend che mi piace moltissimo.
Che ne pensate? :)

9 commenti:

  1. Amazing look! I love the fabric in combination with the color combination! The shoes are amazing! Love the metal tip of it!! Well done :)

    Love,
    Martin
    www.look-scout.de

    RispondiElimina
  2. Great shoes and jacket! I like this outfit!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. absolutely love your bag <3
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/01/shopbop-favorites-december-2014.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...