giovedì 15 gennaio 2015

Trend: Over the knee boots / Stivali alti-sopra al ginocchio

Buongiorno meraviglie!
Nel post di oggi ho deciso di parlarvi di un altro trend per questo inverno (avevamo già parlato dei cappotti lunghi QUI, ricordate?), quale miglior periodo se non i saldi per acquistare un paio di stivali alti o sopra al ginocchio! :)
Ho sempre amato gli stivali alti, per me hanno sempre avuto quella marcia in più, quel fascino sexy come Julia Roberts in Pretty Woman...ahahah ok, forse non è l'esempio più adeguato, ma molte celebrities li adorano ed ecco una gallery d'ispirazione ed alcuni consigli per come indossarli.

Stiamo parlando di stivali alti, sopra o sotto il ginocchio che siano, il tacco può essere sia rasoterra che vertiginoso a seconda dell'outfit e dell'occasione.
 Alcuni abbinamenti con cui non si può sbagliare?
- minigonna: occupa il podio senza dubbio, per un look sexy o bonton ma comunque superfemminile.
- pantaloni o leggings in pelle: fenomenali, ancor più da "cat-woman".
- jeans: classico abbinamento ma mai scontato
- mantella: provate ad indossarli con una cappa, un poncho, molto maxi e vi sorprenderanno.
 Ecco uno dei miei outfit dove indosso il mio paio di stivali alti, cliccate QUI per vederlo! ;)
A proposito di "celebrities", c'è una donzella a cui piacciono da impazzire in tutte le salse, ecco una serie di look dove Olivia Palermo si sbizzarrisce con i suoi stivali.
Immagini: Pinterest - Weheartit - StockholmStreetstyle

9 commenti:

  1. belli davvero...mi piacciono quelli grigi nell'ultima foto di Olivia Palermo
    baci

    RispondiElimina
  2. Sui jeans non mi piacciono per niente u.u
    Li trovo belli se si indossa una super minigonna, ma bisogna avere l'età e poterselo permettere xD

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi, se saputi abbinare :)

    Passa dal mio blog, l'ho creato da pochissimi giorni :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/01/review-struccante-occhi-labbra.html

    RispondiElimina
  4. sono stupendi!!! io ne ho 2 paia :P

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. Salve, sono favolosi questi stivali. Dove posso trovarli?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...