venerdì 6 marzo 2015

Outfit of the day: Blossom girl / Fourth look for #MFW


[I'm wearing: H&M skirt, sweater, earrings and rings - Vintage hat - Adidas Stan Smith sneakers - Zara bag]

Eccoci! Questo, oltre ad essere il mio outfit preferito per la fashion week, è un look che mi rispecchia totalmente e mi soddisfa dopo tanto tempo.
So già che ci saranno pareri contrastanti, soprattutto sulla scelta delle scarpe, (erano previsti dei tacchi vertiginosi per completare il look anni '40-'50 ma visto che i miei piedi si sono trasformati da un 40 ad un 45 per il gonfiore, il fatto di camminare tutto il giorno e stare sempre in piedi) ho optato (scelta saggia) per le sneakers (fedelissime Stan Smith che insieme alle Superstar hanno accompagnato tutta la mia Fashion Week).

Altro punto a favore del look? Economico. Maglione e gonna acquistati con i saldi, prima di partire, su H&M online, rispettivamente 8 e 24€ (un cavolo insomma!), cappellino stile anni '40 scovato alla Vintage Selection di Firenze, orecchini manco 6€ (e fanno un figurone!), clutch cangiante poco più di 20€.
Che ne dite? ;)

Buon weekend a tutti e continuate a seguirmi con Instagram (@caterinasalvietti) per vedere tutti i miei spostamenti ---> lunedì LONDRA! :D

12 commenti:

  1. bellissima questa gonna!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche io l'adoro e per il prezzo che ha, fa davvero un figurone!

      Elimina
  2. Superb outfit, so inspiring! I like the way that you have combined girly, glamorous and sporty looks into one!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Scusa ma ti posso chiedere PERCHE' le scarpette da ginnastica bianche?!?!?!?!?! (Lascia stare il loro nome e quanto siano spinte e imposte in tutti i modi) Vorrei sapere la tua motivazione....se c'è.

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché purtroppo erano le uniche scarpe basse che avevo portato, infatti, se leggi il post, c'è scritto che avevo i piedi gonfi e non riuscivo ad indossare i tacchi, mi hanno salvato la vita anche se nel look non ci stavano bene al 100%.
      Ripeto che c'è scritto :)

      Elimina
  4. love the skirt and the sweater!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/03/how-to-wear-orange.html

    RispondiElimina
  5. Pulau Krakatau adalah pulau vulkanik yang populer dengan letusannya pada tahun 1883 yang menyebabkan munculnya pulau gunung berapi baru yaitu Anak Krakatau.

    Krakatau atau Krakatau menjadi tujuan wisata populer di Indonesia dan taman nasional terkenal.

    Memancing di Krakatau adalah salah http://www.daftarwisatapancing.web.id/ satu tempat memancing terbaik di Indonesia. Ombak yang kuat dan ikan besar menawarkan kegiatan memancing yang luar biasa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...