lunedì 9 marzo 2015

Outfit of the day: New Normal / Fifth look for #MFW




[I'm wearing: Zara coat, pants and bag - Asos shirt and bow - H&M hat - Adidas Superstar sneakers]

Il look forse più comodo e pratico che ho indossato per la settimana della moda ve lo mostro oggi. 

"Niente di che" direbbero alcuni ma la nuova moda è il "new normal" se non lo sapevate, quindi è d'obbligo giocare con lunghezze e proporzioni, io ho aggiunto un tocco maschile e le sneakers per stare comoda.

Un outfit improvvisato, la mattina a Milano, con il caos della mia camera d'albergo, alla fine mi sono detta: Ok, più tranquilla e normale possibile. 
Infatti il risultato mi piace e molto.

Voi che ne pensate? Preferite questo tipo di outfit o altri un po' più colorati e stravaganti? :)

8 commenti:

  1. Oh wow!! You totally won me over with this outfit!
    The best of two worlds, masculine elegancy meets sporty chic!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A me piaci e poi le culottes sono davvero un must have....complimenti cara! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. adoro queste scarpe!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...