venerdì 13 marzo 2015

Outfit of the day: Sorry i'm Jungle / Last look for #MFW




[I'm wearing: Zara total look - Adidas Superstar sneakers - New Era hat]

Siamo giunti alla fine dei miei outfit per la #fashionweek, eh si, questa settimana c'ho messo un po' a pubblicare perché mi trovavo in vacanza a Londra (e per l'ennesima volta sono pronta a girarvi un mega video haul!) ma se mi seguite su Instagram lo sapete già (@caterinasalvietti).

Tornando al look, forse il più estivo che ho indossato (ed ho scelto il giorno sbagliato purtroppo perché si moriva del freddo! :/), mi piaceva molto l'abbinamento scarpe/vestito, sono partita da quello, poi ho aggiunto l'incerato (andranno un sacco la prossima stagione) e gli accessori, chiudendo il look con il cappellino New Era ;)

Che ne pensate?

Ps. Non trovate che i miei capelli siano bellissimi in queste foto?! Ho provato alcuni prodotti Testanera quando ero a Milano e, con l'aiuto di una bravissima parrucchiera, il risultato è questo: per ogni riccio un capriccio :P (ve ne parlerò presto sul blog)

5 commenti:

  1. Mata Uang Paling Lemah Di Dunia – Kebanyakan orang tahu tentang mata uang dunia yang paling kuat dan stabil, seperti pound sterling, Swiss Franc (Swissie), US Dollar, Euro, dan lain-lain.

    mata uang ini adalah stabil paling – serta negara penerbitan.

    Namun, apa yang kebanyakan mata uang dunia undervalued? Siapa tahu nama-nama mata uang dan negara-negara yang mengeluarkan mereka?

    Saat membuat daftar ini, kami mengalami kesulitan dalam menempatkan mata uang terlemah dalam urutan yang benar, http://www.daftarmatauangdunia.web.id/ karena fakta bahwa situasi ekonomi di negara-negara yang bersangkutan perubahan cepat.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...