lunedì 29 giugno 2015

Beauty review: L'Oreal Casting Sunkiss - per capelli "baciati dal sole"

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlo di un nuovo prodotto che ho provato e sperimentato sui miei capelli nell’ultimo mese, si tratta di L’Oreal Casting Sunkiss.

Sunkiss è un gel schiarente che dona ai capelli un effetto “baciati dal sole”, è senza ammoniaca e l’effetto è permanente. La sua formula integra Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli. Inoltre, ha il profumo irresistibile dell’estate grazie alle note di: Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.

Il mio voto riguardante questo prodotto è di 9/10.

Parto con il dire che Sunkiss è disponibile in 3 nuance:

     - SUNKISS 01 – da castano a biondo scuro
     - SUNKISS 02 – da biondo scuro a biondo chiaro
     - SUNKISS 03 – da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Il punto che manca per arrivare a 10 deriva proprio da questo, ovvero il test del prodotto che mi è stato inviato è Sunkiss 01 cioè da castano a biondo scuro, ma il problema è che io sono bionda scura non castana :P

Per l’applicazione è davvero molto semplice, servono solo dei guanti in lattice per disporlo sui vostri capelli che devono essere asciutti, dopo aver applicato il gel ri-asciugate con il phon o all’aria aperta, sarà il calore ad azionare l’effetto schiarente del gel.
Ciò che mi è piaciuto molto di SUNKISS è la sua versatilità, il prodotto può essere utilizzato in molto modi per ottenere una diversa sfumatura sui capelli.

Le 4 modalità di applicazione sono:

      - CALIFORNIA: applicando il prodotto uniformemente sui capelli asciutti e massaggiandoli (cioè quello che ho utilizzato io)
      - SAFARI: per ottenerlo basta usare SUNKISS da metà lunghezza fino alle punte.
      - RIVIERA: applicando il prodotto su ciocche selezionate.
      - ISLA BLANCA: intorno al viso e all’attaccatura.

Avendo i capelli corti ho deciso di applicarlo in maniera omogenea per vedere ancora di più l’effetto schiarente del prodotto.
Così dopo 8 applicazioni (una ogni 3-4 giorni) ecco il risultato ottenuto.
Servono 2-3 applicazioni per iniziare a vedere un cambiamento ma poi è rimasto più o meno costante nel tempo, molto graduale, purtroppo questo non so se è dovuto al fatto del colore sbagliato o del prodotto.

Ricapitolando: applicazione veloce e fai da te, schiaritura naturale, capelli non sciupati o spezzati. Voto 9/10 e ora sono pronta per l’estate! ;)
SUNKISS ESTATE 2015

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...