mercoledì 7 ottobre 2015

#MFW day 3: Un jeans con le piume per il terzo outfit indossato a Milano.




 [I'm wearing: Zara shirt and vest - Dixie jeans - Adidas sneakers - Paula Cademartori bag]

Buongiorno bellezze,

ecco alcuni scatti con il terzo outfit che ho indossato alla settimana della moda.
Per questo look ho deciso di stare molto comoda (anche perché i miei piedi chiedevano pietà! :D) ed indossare il mio nuovo paio di Adidas Tubular acquistate su Spartoo.
Già i jeans con le piume (trend di questo inverno!) erano molto particolari quindi non ho aggiunto altro che una camicia bianca, perfetta sempre, ed un gilet lungo, come quelli che vanno tanto di moda adesso.
La mia Cademartori ha dato un tocco di colore che mancava, non trovate?

Per quanto riguarda la mia acconciatura, anche quest'anno (ricordate quella di febbraio!?), mi sono lasciata coccolare da Testanera, sponsor ufficiale della Milan Fashion Week. 
Il tema era lo chignon, e dopo una lezione di stile e portamento con Rossella Brescia (che figuraccia :P)  sono riusciti a crearmi una bellissima e molto semplice acconciatura... non era per niente semplice con i miei capelli corti!
Il risultato per me è da 10 e lode! 


7 commenti:

  1. Super cool pair of jeans! Love the way you've styled this outfit!

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. I like long vests and they are on trend right now!

    RispondiElimina
  3. molto particolari questi jeans ;). sono veramente cool!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. so beautiful girl,and i love her smile

    RispondiElimina
  5. Wow, come glamour! Si guarda bella
    http://www.okmi.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...