lunedì 12 ottobre 2015

#MFW day4: Black and white.




[I'm wearing: Zara shirt and pants - Miu Miu bag - Asos hat - Adidas sneakers]

Buongiorno a tutti!
L'ultimo giorno di fashion week ho deciso di boicottare tutte le sfilate e presentazioni (la stanchezza e i piedi gonfi purtroppo hanno preso il sopravvento) così ho indossato un look molto comodo per andare al White fiera.
Ho messo questi pantaloni vita alta di Zara (che avete già visto qui), una camicetta con il fiocco ed il mio nuovo cappello a tesa rigida già indossato il primo giorno (per questo inverno dovete assolutamente avere nel vostro armadio sia camicetta con fiocco che cappello!).
Che cosa ne pensate del mio outfit?

Come sempre continuate a seguirmi su Instagram e Facebook!

5 commenti:

  1. Sporty chic! Love this combo!

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. Vielen Dank für diesen Anzug ziemlich

    RispondiElimina
  3. Questo mix è molto elegante, mi piace
    http://www.romaci.it/

    RispondiElimina
  4. DAVVERO CARINO QUESTO OUTFIT MI PIACE MOLTO IL CAPPELLO!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  5. Wisata Backpacker di Bandung adalah salah kegiatan wisata yg di lakukan dengan seadanya, dan berikut ini adalah tempat wisata di Bandung.

    Salah satu kota indah di daerah Jawa barat tersebut juga di kenal dengan sebutan Paris of Java, karena kota tersebut memiliki kesamaan dengan Suasana yang ada di Paris dan juga Eropa. https://JjsBandung.web.id Di sebut secara lokal, Kota Kembang, secara harfiah berarti Kota Bunga, Bandung akan membuat Backpacker terpesona dengan keindahannya yg menakjubkan. Temukan beberapa tempat terbaik untuk dikunjungi di Bandung dalam daftar ini.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...