giovedì 6 gennaio 2011

Comfort.


Vi mostro i primi due outfit: la prima sera ho indossato questo maxi maglione a collo alto grigio che vi avevo già mostrato qui, abbinato con gli Ugg (che ho indossato quasi sempre in quei giorni perchè sono comodi e tengono molto caldo) e semplici calze nere, per dare un tocco in più al look ho aggiunto il mio ultimo acquisto da "Accessorize" la collana-zebra e un cerchietto con un fiocco nero. Il secondo giorno (purtroppo non ho foto del primo giorno perchè abbiamo sempre camminato ed essendo molto freddo ho sempre indossato il woolrich) ho indossato uno dei miei capi preferiti comprati quest'inverno, questo vestitino blu della liu-jo con le maniche gonfie e un paio di carinissime calze di Calzedonia... adorabile a mio parere! voi cosa ne pensate?:)


show you the first two outfits: the first night I wore this big gray turtleneckthat I had already shown here, coupled with the Ugg boots (which Ialmost always wore in those days because they are very comfortableand keep warm) and simple socks black, to give a special touch to thelook I added my last purchase from "Accessorize" necklace-zebra and ablack headband with a bow. The second day (unfortunately I have nophotos of the first day because we've always walked and being very coldI have always worn the gps) I wore one of my favorite items bought this winter, this blue dress liu-jo with puffy sleeves and a Calzedonia cutepair of socks ... adorable in my opinion! what do you think?:)








LIU-JO DRESS
CALZEDONIA SOCKS
UGG BOOTS
Only in first outfit:
ACCESSORIZE HEADBAND AND ZEBRA NECKLACE

14 commenti:

  1. bella bella!!!
    mi piace tantissimo il vestito e i collant!
    C:


    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. il vestito nero è davvero molto carino!!!

    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog!passa da me se vuoi!


    http://valentinapierallini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. PERFECT!!!!
    lovely!!!
    xoxo

    www.ilovenystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Your printed tights are so pretty and color is too! Lovely look ;)

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  6. Molto belli i due abitini. E poi adoro gli UGG. Ne ho comprato un paio giusto oggi :)
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli UGG!

    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze! Per domani ho in mente un post sugli acquisti dei saldi...:)

    RispondiElimina
  9. love the tights!!


    Stop by sometime!! Maybe we can follow each other if you like?

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Che belle calze! Gli ugg grigi sono quelli che mi piacciono di più, li ho presi anche io (ma da asos di una marca a me sconosciuta) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...