sabato 8 gennaio 2011

Saldi.



Ieri mattina mi ha chiamata mia mamma, che era andata nel centro del mio paesino per trovare qualcosa di carino a sconto, dicendo che da Charlie House, che è il negozio dove solitamente faccio acquisti gestito da alcuni nostri amici (ha marche come: Celine b., Twin Set, Liu-jo, Disegual, Met, Armani Jeans, Denny Rose...), applicavano il 50% di sconto sui cappotti della Disegual così mi sono precipitata giù e dopo 25 minuti di coda per cercare un parcheggio (una cosa davvero allucinante per un paesino di 21 mila abitanti! I saldi hanno davvero dato alla testa a tutti!) ho iniziato il mio shopping. :)

Yesterday morning I called my mother, who had been in the center of mytown to find something nice at a discount, saying that Charlie House,which is the store where I usually shop run by some of our friends (hemakes such as: Celine b ., Twin Set, Liu-jo, unequal, Met, Armani Jeans,Denny Rose ...), applying the 50% discount on coats of uneven so Irushed down and after 25 minutes of queue to find a parking space (aWhat is really incredible for a town of 21 000 inhabitants! balances havereally gone to his head at all!) I started my shopping. :)






Lo shopping mi ha portata questi due cappottini favolosi, adoro il primo perchè è pelliccia e lana ed è un maxi cardigan che quest'inverno va moltissimo, inoltre è davvero caldissimo! Il prezzo inizialmente era di circa 220 euro ciascuno, quindi con il prezzo di uno ne ho presi due :)

Questo giacchettino di pelle di Twin Set è davvero favoloso! Non ho saputo resistere, la pelle era così morbida e indossato era fantastico. Anche se il prezzo era alto, me ne sono innamorata ed ho ceduto! Che ne pensate?



Questo giacchettino di pelle di Twin Set è davvero favoloso! Non ho saputo resistere, la pelle era così morbida e indossato era fantastico. Anche se il prezzo era alto, me ne sono innamorata ed ho ceduto! Che ne pensate?

This leather jacket from Twin Set is really fabulous! I could not resist, the skin was so soft and worn it was fantastic. Although the price was high, I fell in love and I gave in! What do you think?



Questo maxi cardigan l'ho acquistato il 6, il primo giorno dei saldi, sono andata al centro commerciale "I Gigli" vicino Firenze e Zara era stata davvero presa d'assalto! Il prezzo iniziale era di 69 euro ed io l'ho acquistato a poco più di 40...

This maxi cardigan I purchased the 6 the first day of sales, I went to theshopping center "I Gigli" near Florence Zara and was really taken by storm! The initial price was 69  and I have purchased just over 40 ...



Questo vestitino invece l'ho acquistato a Roma sempre da Zara, spero di farvelo vedere molto presto indossato in un outfit invernale, anche se l'ho comprato più che altro in vista della primavera...

E voi cosa avete acquistato? :)

This dress I bought in Rome but always from Zara, I hope very soon tolet you see an outfit worn in winter, although I bought it mostly for spring...
And what have you bought? :)

26 commenti:

  1. bello il giacchino di pelle!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. I like them but I'll go for the first one too.
    That green fur hue stole my heart and it is so easy to wear.
    xxx

    RispondiElimina
  3. Quanti acquisti carinissimi! Hai davvero buon gusto :) Io ho preso un piumino ed altre cosine.. :)
    bacio

    RispondiElimina
  4. ciao! :) Ti ho inserita nella lista di blogger per il premio Stylish Blogger Award!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi acquisti!

    xoxo Maretta
    Passa se ti va

    RispondiElimina
  6. ahahahahahha,ma questa roba fa cagare!
    non so come fai solo a pensare di somigliare alla ferragni nei gusti!
    martina

    RispondiElimina
  7. New blog!

    http://vaciandoelarmario2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Martina: non ho mai detto di voler assomigliare alla Ferragni....

    RispondiElimina
  9. @Valentina: Grazie cara!:D Passo subito da te!

    RispondiElimina
  10. ma la copi spudoratamente!
    martina

    RispondiElimina
  11. The color on that leather jacket is gorgeous and so unique- love it! And I also really like the dress. I wish they're was a Zara where I lived, there jackets, dresses and shoes are my favorite! So whenever I travel anywhere with a Zara, I go a little bit crazy :)

    hearts and hugs,
    Nina

    RispondiElimina
  12. @Martina: In cosa,Martina? Non credo di copiarla....Abbiamo due stili completamente diversi...!

    RispondiElimina
  13. @Nina: You really are right! Where do you live? Probably very soon there will also store in your area, Zara opens its stores in continuation ... :)

    RispondiElimina
  14. in continuation....almeno la ferragni(che ha molti più motivi di te di tradurre i post in inglese)l'inglese lo sa!

    RispondiElimina
  15. Mha....su questo ho dei dubbi...Credo che siamo completamente diverse e ognuno è libero di fare quello che vuole: io se voglio tradurre i post in arabo lo faccio, tu, come chiunque altro, sei libera di seguirmi, apprezzarmi o meno. Però un consiglio: se devi fare una critica almeno falla giusta, con motivazioni e costruttiva...

    RispondiElimina
  16. mi sembra tutto abbastanza fondato!

    RispondiElimina
  17. non ti vergogni nemmeno un pochino? io fossi nelle tue condizioni un bel salto giù da un ponte(bello alto sia chiaro) lo farei volentieri...

    RispondiElimina
  18. ma il tuo naso ha vita propria?

    RispondiElimina
  19. A me fai proprio ridere... L'indifferenza è l'unico rimedio per la stoltezza

    RispondiElimina
  20. a me fai proprio ridere tu...povera italia....ma il naso parla?

    RispondiElimina
  21. bellissimo il giacchettino di twin set! data la critica sulla ferragni lei è odiosa te sei molto più fresca e spontanea!

    RispondiElimina
  22. Grazie Sara, credo siamo completamente diverse cmq :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...