venerdì 14 gennaio 2011

Pitti Immagine.






Marrone. Giallo. Grigio. Borchie. Tante borchie. Le più impensabili fantasie etniche. Ancora i quadretti ma tante nuove righe. Gli scarponi stile Timberland ma con molto più gusto. Dal classico allo sportivo. Dall'Uniformal al "Futuro Maschile". Dall'english di Hackett London (personalmente lo adoro) al patchwork di Disegual.
Questo Pitti ci ha offerto tutto questo e molto altro, molte novità ma anche tante cose già viste. In definitiva ho passato una splendida giornata con il mio ragazzo e il mio migliore amico all'insegna della moda, del divertimento e del gusto. Per l'occasione ho indossato il mio nuovo giubbino di pelle beige (visto che il tempo lo permetteva), gonna lunga nera che avete già visto qui e la MIA di Fendi, già vista qui. Che ne pensate del mio oufit? :)

Brown. Yellow. Grey. Studs. Many studs. The most unexpected ethnic patterns. Even the small pictures but lots of new lines. Timberland styleboots but with much more taste. From classic to casual. From Uniformal to "Future of Men". From "english" of Hackett London (personally I love it) to the patchwork of Disegual. Pitti This gave us all this and more, many new features but also many things you've seen before. Ultimately I spent a wonderful day with my boyfriend and my best friend in the name offashion, entertainment and taste. For the occasion I wore my new leather jacket beige (as time permits), long black skirt that you've seen here and my Fendi, already seen here. What do you think of my oufit? :)

















DENNY ROSE BLACK LONG SKIRT
TWIN SET LEATHER JACKET 
GUCCI SCARF
FENDI MIA BAG


20 commenti:

  1. So chic!!! I love it!!

    http://myownstrangelittle-world.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellina:) ma le scarpe proprio nn m piacciono!! bacino e W Firenze, la mia città :D Ali

    RispondiElimina
  3. molto bello l'outfit che hai scelto! adoro le gonne lunghe anche se io essendo un po' bassa non me le provo neanche quando le vedo nei negozi! molto belle le ultime foto al tramonto!

    RispondiElimina
  4. @Olga: Grazie,in effetti dalla scorsa stagione sono tornate molto sia le gonne lunghe che i vestiti lunghi che io personalmente adoro!:)

    RispondiElimina
  5. @Ali: Quelli stivali non sono il massimo ma dovendo stare fuori tutto il giorno sono comodissimi :)

    RispondiElimina
  6. che le gonne lunghe ,come la tua, vanno di moda l'hai visto solo te!
    stivali molto out.
    spero non ti abbiano invitato a Pitti come fashion blogger!
    martina

    RispondiElimina
  7. noto con piacere che pubblichi solo quello che ti fa piacere!

    RispondiElimina
  8. Grazie "Martina" (ti vedo già nella mia mente alta 1.40) mi hai dato un'idea per il post di oggi:)

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro! Grazie per il tuo commento sul mio blog! Mi piace molto il tuo,cosa ne dici di seguirci a vicenda?

    www.fantasiedifolletto.com

    Mony

    RispondiElimina
  10. Belle queste foto anche l'outfit!!

    Www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Your jacket is gorgeous and I love the last couple of pictures of you.

    Anthea,
    Embracing Style

    RispondiElimina
  12. bellissima la giacca di twin set...che taglia hai preso...vorrei comprarlo anch io, su un sito online ma non riesco a regolarmi con la taglia. grazie

    RispondiElimina
  13. Io ho preso una L perché mi piaceva tantissimo ed era l'unica rimasta,solitamente della twin set prendo una M pero... Spero di esserti stata di aiuto:)

    RispondiElimina
  14. grazie mille...più o meno sono come te di fisico, vedendo dalle foto...ma la L ti sta perfetta??? così la compro anch io...mi hanno detto che ha una vestibilità strana...nel senso che è largo sulle spalle e poi si stringe ai fianchi...

    RispondiElimina
  15. Si e' corto e più stretto in vita,alle spalle se sorto ci metto solo una magliettina in effetti e' un Po lente...io sono alta 1.80 se può aiutarti con la taglia...Cmq credo che una M se ci fosse stata mi sarebbe andata ugualmente...

    RispondiElimina
  16. un pò lente??? in che senso? scusa

    RispondiElimina
  17. Con lente intendo larghe :)
    Scusa te il toscano :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...